a chi puo aiutarmi, ho letto da qualche parte che come arma oltre al tubo di ferro in un determinato punto ti viengono regalati se rispondi a delle domande in maniera corretta da parte di una fata un tubo in argento ed un tubo in oro, so che la locazione di questo posto e quando la protagonista (non mi ricordo come si scrive il nome) arriva alle fogne e deve attraversare la passerella dopo usato l'asciugacapelli. per sempre riconoscente a chi mi puo dare una mano
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto per silent hill 3
Collapse
X
-
SH 3 : enigma del tubo
Originariamente Scritto da ccioa chi puo aiutarmi, ho letto da qualche parte che come arma oltre al tubo di ferro in un determinato punto ti viengono regalati se rispondi a delle domande in maniera corretta da parte di una fata un tubo in argento ed un tubo in oro, so che la locazione di questo posto e quando la protagonista (non mi ricordo come si scrive il nome) arriva alle fogne e deve attraversare la passerella dopo usato l'asciugacapelli. per sempre riconoscente a chi mi puo dare una mano
Se non ricordo male, a meta' della passerella (per ps2) va premuto il tasto (X),
allora il sistema domanda se vuoi(mi pare) lasciare il tubo.
Da li si parte.....
Comment
Comment