Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto soluzioni evil twin!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto soluzioni evil twin!!!

help!!!!! ho bisogno di aiuto!!! sono sulla nave delle talpe e non so più cosa fare....c'è qualcuno che possa dirmi come andare avanti o per lo meno indicarmi un sito dove posso trovare GRATIS le soluzioni???? non riuscire a finire questo gioco mi deprime!!!!! aiutatemi please!!!! scrivetemi sul forum o sulla mia e-mail personale :
    gatti37@interfree.it

anch'io sono bloccata sulla nave, devo andare al punto di osservazione ma non arrivo a parlare con l'osservatore. Dimmi dove sei che se sei più indietro posso aiutarti.
    ciao ciao

Comment

sono riusita a scovare solo i trucchi,di soluzioni neanche l'ombra

Andate nel menù cheats e digitate i seguenti codici:

Vite infinite - X, quadrato, triangolo, X, cerchio
      Mega Shots - cerchio, triangolo, triangolo, quadrato, X
      Snipe - quadrato, cerchio, X, triangolo, cerchio
      Fuoco Rapido - quadrato, triangolo, X, triangolo, cerchio
      Sights - cerchio, cerchio, X, triangolo, cerchio.
      http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

Comment

Evil twin: Grazie megavirus

Ti ringrazio tanto ma non so proprio come andare avanti!
        Se scovi qualcos'altro io sono qui!!

Comment

Originariamente Scritto da notarella
          Ti ringrazio tanto ma non so proprio come andare avanti!
          Se scovi qualcos'altro io sono qui!!
          qualunque cosa trovo la posto!ciao!
          http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

Comment

chi mi può aiutare?sono sull'albero gigante e devo sconfiggere il fungo come faccio? ho già le termiti mangiafungo ma non so che cosa fare. gradirei un aiutino

Comment

per "evil twin" sono sull'albero gigante dove alla fine c'è un fungo da abbattere con le termiti come faccio?

Comment

Evil Twin

Originariamente Scritto da fabriziodome Visualizza Messaggio
                per "evil twin" sono sull'albero gigante dove alla fine c'è un fungo da abbattere con le termiti come faccio?

CIAO!
                Ho visto che avete postato da parecchio...avete trovato una soluzione per il fungo gigante?
                sono ferma lì da settimane e non capisco come andare avanti.
                grazie ciao

Comment

Ciao Anke Io Sono Nella Tua Stessa Situazione Hai Qualke Novita'

Comment

Ciao Tu Sai Qualcosa Sull'avanzamento Dell'albero Gigante Se Scopri Qualcosa Me Lo Puoi Rivelare Grazie

Comment

Se qualcuno di voi lo ha finito aiutatemi sono ferma nella stanza del maestro e non so come salire sulle piattaforme che sono nel soffitto e come trovare l'arnese x aprirgli la testa.

Comment

aiuti

Salve!
                        è da tanto che non riesco a collegarmi. ho visto che qualcuno è fermo all'albero e al fungo gigante.
                        per poter distruggere il grande fungo bisogna prima sparare e colpire una volta i 4 bracci dell'albero che gli ruotano attorno e lanciano i frutti. per farlo basta posizionarsi dietro il nostro amico. dal fungo si accede alla radice dell'albero. se qualcuno è fermo qui si ricordi che basta trovare i punti giusti dove non essere colpiti dai frutti e poi sparare all'albero. se non ricordo male si parete dagli occhi e si passa ai vari "bracci2".
                        Io sono bloccata sulla nave nel territorio della Gente. sono arrivata al punto dove c'è la parodia del Titanic. ci sono due cancelli da apire, dove trovo le chiavi? come faccio a saltare dalle piattaforme in movimento alla porta in alto?
                        fatemi sapere per favore
                        ciao ciao

Comment

salve...qualcuno sa dirmi come faccio a salire sulla nave?..ci sono le botole che si aprono e chiude....aiutatemi!!!!!!grazie

Comment

Working...
                          X