Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alone in the Dark: The New Nightmare e la porta bloccata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Alone in the Dark: The New Nightmare e la porta bloccata

    Sono appena arrivato al Maniero in cui c'è la ragazza spaccamaroni da salvare.

    Intanto posto il pezzo della soluzione riguardante questa parte presa dal sito:

    "Appena entrerai Aline ti chiamerà via radio; è imprigionata da qualche parte e tu dovrai trovarla. Proprio lì vicino a te c'è una statua; spingila di fronte allo specchio e verrai così a conoscenza del codice da inserire nello slot della statua: HM. Un meccanismo aprirà una nicchia al piano superiore dietro un quadro, nella quale troverai una chiave che, una volta esaminata nell'inventario scoprirai servire al terzo piano. Vicino al quadro c'è un armadio, spostalo e troverai la porta della stanza in cui si trova Aline.

    Una volta terminato il dialogo con la ragazza prendi ciò che è possibile prendere e poi entra nella porta a specchio (l'altra porta presente nella stanza risulterà chiusa). Prosegui fino a quando troverai un'altra porta chiusa, attraverso la quale potrai però osservare cosa c'è dietro grazie ad una spioncino; vedrai un posto che assomiglia tanto ad un laboratorio. Raccogli il medaglione che ti consentirà altri salvataggi della tua partita e torna nella stanza oltre la porta a specchio. Esci da questa stanza e poi torna al piano inferiore. Raccogli il medaglione vicino alla porta principale e dato che è ancora chiusa dirigiti verso quella che si trova dietro le scale."
    La prima parte l'ho saltata, nel senso che ho scoperto che esiste un meccanismo nei pressi della statua ma non l'ho spostata per scoprire il codice. Giunto al piano superiore dalla scala sposto l'armadio ed entro nella stanza in cui c'è la spaccamaroni. Da qui in poi faccio tutto quello che dice la soluzione, eppure la porta della stanza poi non si apre più e non posso fare nulla.

    Come mi muovo?

  • #2
    Forse devi per forza scoprire il codice

    Comment


    • #3
      Ma sono bloccato nella stanza, magari riuscissi ad arrivare dov'è il codice

      Comment


      • #4
        Che pirla

        La porta da cui cerco di uscire dalla stanza è quella in legno in bella vista di fianco allo specchio, mentre ho scoperto che quella da cui sono effettivamente entrato è una porta mimetizzata nel muro di fianco al letto. Non si capisce mica che quella è una porta, per scoprirla ho premuto il tasto azione come un dannato cercando di fare qualcosa per sbloccare la situazione

        Ora sono libero!

        Comment

        Working...
        X