Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione PS3 - Assassin\'s Creed Revelations

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Soluzione PS3 - Assassin\'s Creed Revelations

    Il video-testamento di Ezio Auditore!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    gioco fighissimo

    Comment


    • #3
      pronto redazione....!!! 3 bei video presi dalla x-box e messi sulla guida per ps3.... credo che non ci sia niente da aggiungere......

      Comment


      • #4
        Cavolo lo ho notato anche io!
        Ora come faranno gli utenti della ps3 a trovare l'ippodromo visto che nella versione 360 è in posizione diversa?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Cavolo lo ho notato anche io!
          Ora come faranno gli utenti della ps3 a trovare l'ippodromo visto che nella versione 360 è in posizione diversa?
          siamo ancora a questi livelli
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            siamo ancora a questi livelli
            sinceramente non ti ho capito

            Comment


            • #7
              Dovresti capire il commento sopra il mio, sinceramente
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • #8
                Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.  Parlando di Assassin Creed Revelation penso che sia un gioco veramente figo! Però è finito troppo in fretta così ho pensato di cancellare l'ultimo salvataggio (PS3) ma a quanto pare ho cancellato tutto!!!!!! In bacheca ho ancora i trofei ma il mio profilo è sparito! Qualcuno mi sa dire se posso recuperare qualcosa o mi devo arrendere e rifare tutto da capo? Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi

                Comment

                Working...
                X