Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione Xbox 360 - Lost Odyssey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Non c'è bisogno che glieli dai in massa, anche un pò alla volta
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Non c'è bisogno che glieli dai in massa, anche un pò alla volta
      e anche a pipot diversi?

      sigpic

      Comment


      • #18
        Ovviamente, vedrai che man mano ti daranno ricompense
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

        Comment


        • #19
          puuuuuurfect. e per quanto riguarda l'asta che c'è nella città a inizio disco 3: gli oggetti che appaiono posso sempre comprarli anche se il gioco dice che un oggetto è stato venduto a un lurido bot giusto?

          sigpic

          Comment


          • #20
            Sì tranquillo puoi riprenderti tutto
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

            Comment


            • #21
              Ciao, ho appena finito il gioco e devo dire che la guida mi è stata molto utile per accorciare in tempi nel trovare i vari segreti finali e anche per progredire in un paio di situazioni in cui non avevo notato delle scalette (maledette! :P). Quindi volevo ringraziarvi per l'ottimo lavoro svolto e per avermi tenuto in qualche modo compagnia durante questo bellissimo viaggio ^^ Grazie!

              Comment


              • #22
                Ciao, a distanza di tanto tempo non so nemmeno se mi risponderai, ma stavo giocando per la prima volta questo gioco (l'ho preso usato) e sto seguendo la tua guida.
                la domanda è questa: l'indizio numero 5 quello al negozio di Audun parlando con Emelo, non sono riuscito a prenderlo, forse sono entrato e poi uscito del negozio, fatto sta che Emelo non c'è più e quindi non riesco ad avere l'indizio... E' possibile prenderlo in qualche modo adesso? Grazie

                Comment

                Working...
                X