Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Legacy of Kain: Defiance Help!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Zechs
    Ciao !!!

    Guarda questa e dimmi se riesci risolvere .

    Salite sui monoliti, da lì sulla colonna appena posizionata e poi di nuovo fino a raggiungere la porta. Una volta aperta vi troverete in un'altra sala con il portale, usando la telecinesi rompete la vetrata che non permette il passaggio della luce, poi arrampicatevi sul muro alla destra del portale e recuperate il globo sfaccettato. A questo punto posizionatelo ed entrate nel portale che avete appena attivato per raggiungere il tempio della luce.

    Raggiungete il cancello chiuso, entrate nel regno spettrale ed oltrepassatelo, saltate a terra e usando i gas eterei riprendete le vostre sembianze materiali. Andate vicino alla clessidra e forgiate la mietitrice di luce. Dopo aver sconfitto il guerriero di pietra tramite un video vi verranno mostrate alcune porte che si apriranno ed una che si creperà. Sfondate quindi quella crepata e arrampicatevi sul muro. Raggiunto il secondo piano, entrate nelle due stanze con i globi e usando la mietitrice di luce azionateli e attiverete così il portale.

    Attraversate il cancello sempre dal regno spettrale e poi materializzatevi usando i gas eterei che si trovano vicino al portale. Una volta raggiunto l'altro capo del portale tornate al cortile con i monoliti. Entrate nella porta laterale e, dopo aver attraversato alcuni corridoi, vi ritroverete ancora una volta al giardino principale. Una volta lì, tramite un breve video, vi verrà mostrato il sentiero che porta verso il cancello per i pilastri. Seguite quindi il sentiero e davanti al cancello invertite le polarità dei globi usando la mietitrice fantasma e quella di luce; infine attraversate il cancello.
    Grazie lo stesso, ma se guardi a pagina precedente ho riportato la stessa soluzione
    Comunque è quella "porta laterale" che non trovo (evidenziato in rosso)

    Ciao

    Comment


    • #17
      .................................................. ...

      Comment


      • #18
        .................................................. ...

        Comment


        • #19
          .............................................

          Comment


          • #20
            va beh ho capito..me lo rigioco...
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Mr bix
              va beh ho capito..me lo rigioco...
              Ti ringrazio
              Stavo già pensando di vendere il gioco

              Comment


              • #22
                ..............................................

                Comment


                • #23
                  .............................................

                  Comment


                  • #24
                    NOn ho ancora avuto modo di giocarci., ma ho trovato un numero di TGM che magari potrebbe esserti utile. Ti riscrivo il pezzo in cui sei bloccato.

                    Io, personalmente, ho corso con gaiezza… Salite le scale e vi troverete nella stanza dell'occhio: eliminate prima le due sentinelle non avanzando troppo, dopodiché equipaggiate la Dark Reaver e sparate all'occhio che si chiuderà per qualche secondo, dandovi la possibilità di scattare in avanti e conquistare il meccanismo: non vi rimane altro da fare quindi, che tornare alla Light Forge ripercorrendo il lungo corridoio e attraversando il cancello aperto che vi è costato tanta fatica senza appoggiare a terra l'ingranaggio per nessuna ragione (altrimenti vi toccherà tornare a prenderlo…). Tornate nella stanza delle due gemme e andate in fondo alla scala, posizionate l'ingranaggio e, dopo un breve filmato, andate verso la base luminosa e raccogliete, finalmente, la Light Reaver.
                    Ora potete uscire dalla porta alle vostre spalle usando la spada parassita, superate il "caricatore" e aprite il successivo cancello usando la Light Reaver; proseguite fino ad arrivare nella stanza del ponte della Dark Reaver e sparate al cristallo viola sopra la porta con la Light: oltrepassate le porte nuove e raggiungete una nuova porta da aprire con la spada, dopodiché vi troverete nuovamente al lago davanti alla roccaforte dei Sarafan.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #25
                      Non è questo il livello in cui sono bloccato, sono più in dietro.

                      Grazie lo stesso

                      Comment


                      • #26
                        non sei bloccato al capitolo 4 ?
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Mr bix
                          non sei bloccato al capitolo 4 ?
                          Ho fatto il primo livello con Kain, il secondo con Raziel, il terzo con Kain e il quarto, quello in cui sono bloccato, con raziel.
                          Se la soluzione che hai postato si riferisce al livello in cui sono bloccato non ci ho capito niente

                          Comment


                          • #28
                            Entrate nel portone e questo si chiuderà alle vostre spalle, proseguite lungo il corridoio e vi ritroverete davanti a un guerriero armato di spada e scudo: massacratelo per bene (magari utilizzando la Soul Reaver) e poi raccogliete lo scudo viola per poi utilizzarlo direttamente sul portone di pietra.
                            Seguite ancora un nuovo corridoio e quando arriverete davanti al cancello, passate al Mondo Spettrale e attraversate le sbarre come al solito, andate diritti eliminando qualche mostro e ripristinate l'energia al massimo prima di ritornare al Mondo Materiale sul portale blu. Tornate al cancello che avete appena attraversato e poi arrampicatevi sulla parete per raggiungere il livello superiore della stanza e innescherete così una nuova sequenza filmata. Salite le scale, fate fuori il tipo e poi planate fino a raggiungere la piattaforma al centro della stanza e da qui su sporgenza di fronte con le scale che dovrete salire.

                            Lasciatevi cadere di sotto e vi ritroverete in una stanza piena di specchi, ma solo il primo si può far muovere: spostate lo specchio in modo tale che apra la porta a destra, seguite il nuovo passaggio e passate al Mondo Spettrale non appena arriverete davanti al cancello: passateci attraverso e proseguite diritti fino ad arrivare in una stanza con una grossa piattaforma al centro della stanza. Raggiungete il portale blu per tornare al Mondo Materiale, arrampicatevi sull'unica parete possibile e poi da qui raggiungete la piattaforma centrale citata precedentemente, planando con le vostre alucce deturpate.
                            Se avete fatto caso, cambiando realtà, la colonna al centro della stanza si alza: quindi tornate al Mondo Spettrale e da qui spiccate un salto sulla sporgenza altrimenti irraggiungibile.
                            Bene, tornate pure al Mondo Materiale passando sul portale blu, dopodiché usate la Soul Reaver per far fuori una guardia identica a quella cui avete scippato lo scudo precedentemente: al termine del combattimento, raccogliete l'artefatto che fluttuerà a mezz'aria e utilizzatelo sulla porta di pietra lì di fronte per aprirla.
                            Seguendo il passaggio, arriverete in una stanza apparentemente senza uscita: a tal proposito torna utile una nuova azione della Soul Reaver, ovvero la carica e lo sparo di proiettile: proprio con questa abilità, potrete mettervi nella modalità "sparo" e mirare al cristallo che si trova sul soffitto.
                            Una delle colonne può essere spostata e l'unico modo per uscire dalla stanza è quello di piazzare l'obelisco davanti al fascio di luce dello specchio: questa operazione, sbloccherà l'apertura in alto e vi permetterà di uscire; per farlo però, dovrete salire sulla base più piccola del pilastro spezzato, poi su quello alto (con il salto pompato) e da qui planare fino all'apertura circolare nel muro, dopodiché partirà un filmato che vi mostrerà lo svolgersi degli eventi: non vi rimane altro da fare che raccogliere il piccolo specchio dalla base sulla piattaforma, dopodiché lasciatevi cadere di sotto e dirigetevi verso la porta che reca lo stesso simbolo che tenete in mano.

                            Nella stanza degli specchi, posizionate il piccolo specchio appena recuperato sul suo supporto e a questo punto tornate allo specchio mosso in precedenza per aprire la porta a destra, ma questa volta spostatelo a sinistra per aprire una nuova porta. Entrate, eliminate la guardia e poi passate rapidamente al Mondo Spettrale per oltrepassare il cancello che vi ostruisce il passaggio.
                            Raggiungete il portale blu per tornare al Mondo Materiale e poi arrampicatevi sull'unica parete possibile e poi tornate indietro al tunnel che avete appena attraversato in forma spettrale e spostate lo specchio verso quello al di là del cancello.
                            Sul bordo della zona in cui vi trovate, si può notare una colonna che può essere spostata: prendetela dall'unico lato possibile (c'è una sorta di "binario" a indicare l'orientamento) e posizionatela al centro.
                            Così facendo, l'obelisco appena spostato proietterà un'ombra sul baratro, permettendovi di utilizzare questo ponte per raggiungere l'altro lato.
                            Andate avanti e quando arriverete davanti allo specchio sulla piattaforma, alzate lo sguardo e usate lo sparo della Soul Reaver per colpire l'interruttore e permettere alla luce di entrare nella stanza.
                            A questo punto, spostate lo specchio finché non si aprirà una passaggio, fate un super salto e poi seguite il passaggio fino ad arrivare in una stanza con una grande meridiana posizionata sul pavimento; spostate la lancetta vero destra e quando si troverà sulla seconda tacca, il fascio di luce colpirà lo specchio che avete messo lì precedentemente; il cristallo blu sospeso al soffitto, verrà colpito dalla luce e al centro della stanza si formerà la Dark Reaver…
                            Al termine del filmato, recuperate l'evoluzione della Soul Reaver e fate attenzione alla spiegazione di Raziel su come potenziare la spada con i "contenitori" disseminati qua e là per Nosgoth: a questo punto, non vi rimane altro da fare che abbandonare la stanza dalla porta usandoci sopra la Dark Reaver e poi ripetere l'operazione con il portone successivo.
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                            Comment


                            • #29
                              Non ho mai fatto questo livello.

                              Comment


                              • #30
                                LINK sono al Capitolo 4 : Il cimitero (Raziel)
                                (ultime quattro righe della soluzione)

                                Comment

                                Working...
                                X