Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Broken Sword 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Broken Sword 3

    Cerco aiuto

    Nel teatro dove george e nico vanno a prendere l apietra non riesco a scappare in tempo e petra spara a george.

    i comandi sono lenti... finchè george va dritto tutto bene (space + spostamento in avanti con la freccetta in basso) ma poi la caverna è curva e per "sterzare" senza fermare george come posso fare?? sono 2 giorni che sono ferma

  • #2
    Hai dato un occhiata alla nostra soluzione ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      non è difficile, comunque per qualsiasi aiuto chiedi a me, ho finito il gioco
      la vita è come il tempo, scorre inesorabilmente !!!!

      http://www.gamevillage.nl/ show.php/act/ST/f/87/t/13943

      Comment


      • #4
        come faccio ad aprire il passaggio segreto tirando le bottiglie? dopo che ho tirato la verde, usando pgup/down non riesco a selezionare la bottiglia rossa italiana (posso solo tra quella blu e quella rossa tedesca); può essere un bug del programma?ho dimenticato qualcosa? please help me
        Originariamente Scritto da Masterevil
        non è difficile, comunque per qualsiasi aiuto chiedi a me, ho finito il gioco

        Comment


        • #5
          In questo non posso aiutarti, io ce l'ho per ps2
          la vita è come il tempo, scorre inesorabilmente !!!!

          http://www.gamevillage.nl/ show.php/act/ST/f/87/t/13943

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da vanessa.jesus
            Cerco aiuto

            Nel teatro dove george e nico vanno a prendere l apietra non riesco a scappare in tempo e petra spara a george.

            i comandi sono lenti... finchè george va dritto tutto bene (space + spostamento in avanti con la freccetta in basso) ma poi la caverna è curva e per "sterzare" senza fermare george come posso fare?? sono 2 giorni che sono ferma
            mhhh la via e quella!!devi solo prenderci un po la mano..corri subito e prova a fare i movimenti al contrario .....io sono incasinato con le bottiglie....ne riparleremo
            quello che non ho è quello che non mi manca...

            Comment

            Working...
            X