Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti su Ninja Gaiden

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuti su Ninja Gaiden

    Ciao a tutti.... mi serve un aiuto grandissimo!!!!!! non riesco ad andare avanti con ninja gaiden!!!! Sono al livello del monastero ma nn riesco a immetere il codice giusto per la cassaforte...qualkuno c'è riuscito???? vi prego aiutatemi....
    andrea

  • #2
    Hai già guardato la nostra soluzione?

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      si ho gia guardato la vostrasoluzionema niente da fare non riesco ad aprire quella benedetta (per non dire altro) cassaforte.......k poxo fare?

      Comment


      • #4
        E' la prima volta che provi ad aprire la cassaforte ?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          no...nn è la prima volta anzi....ma voi avete ninja gaiden???? km avete fatto??? sto impazzendo sn gia due settimane fermo

          Comment


          • #6
            ci ho giocato si.... nel libro che trovi vicino alla cassaforte tdovresti trovare la combinazione della cassaforte. LA combinazione cambia a seconda di quante volte sei riuscito ad aprirla. COmunque nella soluzione mi pare sia descritto alla perfezione...
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              guarda io nn sono mai riuscito ad aprire la cassaforte quindi....ho provato km nel libro: sinistra,destra destra,sinistra e nn fa.....poi ho provato kn la soluzione ma nn ci riesco lo stesso...ma il tasto del grilletto lo devo sempre tenere premuto?
              ciao

              Comment


              • #8
                è la stessa cosa, l'importante è che quando digiti la combinazione non oltrepassi il numero indicato sul libro.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  boh guarda io sto impazzendo kn sto gioko.......nn ce la fo più......dimmi tu esattamente,per filo e per segno (scrivi ogni minima cosa),km sei riuscito a farcela...
                  e i trucchi ti funzionano?ciau

                  Comment


                  • #10
                    Usa il Grilletto di sinistra fino a raggiungere il numero 2, quindi usa quello di Destra fino a raggiungere il numero 7. Usa di nuovo il Grilletto di Destra fino al numero 1, quindi temrina la combinazione usando Grilletto di Sinistra fino al numero 2
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      ok ora proverò.....però il grilletto lo devo sempre tnere premuto?oppure mi devo fermare per ogni numero fino ad arrivare per esempio al 2?

                      Comment


                      • #12
                        aiutone ninja gaiden!!!

                        aiuto ninja gaiden||||| ciao a tutti vi è qualcuno che mi può aiutare??, ho appena squagliato Doku e devo procedere con le piattaforme, ho preso lo scarabeo e elisir vita ,mò mi manca l'ultimo passaggio per andare avanti;sono sul cornicione e devo camminare sul muro per arrivare sulla piattaforma:::impossibile ,parto sul muro faccio ddue passi e casco di sotto come è possibile?qualcuno sa come partire per non cascare subito?? comincio a pensare che il gioco possa essere difettato,possibile? ho già òla corda che mi aspetta aiutate un disgraziato, grazie

                        Comment


                        • #13
                          che io ricordi non fa alcuna differenza
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #14
                            Due cose:


                            1) Hai già dato un'occhiata alla nostra soluzione?
                            http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
                            2) Hai visto che già esisteva un post su Ninja Gaiden ?
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

                            Comment


                            • #15
                              ho già la soluzione ma non riesco a scalare sto maledetto muro....
                              da dove devo saltare? da vicino al muro? da lontano??
                              ciao!!



                              come aggia fà?

                              Comment

                              Working...
                              X