Annuncio

Collapse
No announcement yet.

onimusha 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • onimusha 3

    Chi E' Che Mi Aiuta Con Onimusha 3 Misono Bloccato Nello Zoo Con
    Samanosuke E Non Riesco Ad Aprire Una Porta E Non Trovo Nessuna Chiave Che Faccia Al Caso Mio. Aiutooooooooooo.

  • #2
    In quale porta sei rimasto bloccato ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Onimusha 3

      Sono Rimasto Bloccato Nello Zoo E Non Riesco Ad Aprire La Porta
      Della Sala Dove Ci Sono Quelle Due Statue Verdi. Li C'e' Una Porta Che Pero' E' Chiusa Ma Non Ho Nessuna Chiave Per Aprirla. Premendo Il Tasto Azione Sulla Porta Come Per Aprirla Mi Dice Che Dietro La Porta Stessa C'e' La Poliziotta Di Cui Adesso Non Ricordo Il Nome.
      Aiuto Grazie.

      Comment


      • #4
        Ah ho capito. se non ricordo male dovresti tornare nella prima area dello zoo e cercare la chiave corretta.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          onimusha 3

          Per Mr.bix. Sono Rimasto Bloccato In Quella Sala Dove Ci Sono Quelle Due Statue E Ci Sono Tutti Quadri Sulle Pareti Ci Sono Tre Porte Una Che Porta All'esterno Una Alla Cantina Dove Ci Sono Le Celle Ed Un'altra Che Non Riesco Ad Aprire Come Si Fa'?

          Comment


          • #6
            L'indicazione che ti ho dato è sbagliata ?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Onimusha 3

              Non Mr.bix Ho Girato Lo Zoo In Lungo Ed In Largo Non C'e' Nessuna Chiave Ma Ora Che Ci Penso Bene C'e' Anche Un'altra Porta Da Un'altra Parte Dello Zoo Con Due Bolle Blu E' Possibile Aprire Quella In Qualche Modo?

              Comment


              • #8
                era proprio a quella che mi riferivo. devi usare l'arma corrispondente al colore del sigillo sulla porta .
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  soluzione completa

                  Ciao a quando la soluzione completa! non posso passare 2 ore davanti alla TV x sbloccare le serrature dei forzieri con puzzle!!!

                  Comment


                  • #10
                    ciao, quale sarebbe l'arma corrispondente cioè blu? sono bloccata alla porta che dice dell'"aria" quella con il sigillo (bolle) blu...(allo zoo)

                    Comment

                    Working...
                    X