Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti su Resident Evil Outbreak

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuti su Resident Evil Outbreak

    chi mi puo' aiutare con resident evil outbreak, all'inizio e gia' mi so' bloccato. Qualcuno mi puo' indicare la via per non buttare il gioco?

  • #2
    1) Metter eun topic con scritto "aiutoooooooooooooooo" di sicuro non agevola l'utente a capire di cosa stai palrando.
    2) dove sei bloccato ?
    COsa intendi per inizio ?
    sei ancora nel bar ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      aiuto su resident evil outbreak

      sto ancora nel bar, ho aperto la porta e sono salito sopra dopodiche' non so cosa fare , per favore aiutatemi.....................................graz ie

      Comment


      • #4
        Hai visitato tutte le porte che ci sono al piano di sopra ?
        Dovresti trovar eun bel po' di oggetti
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          per mr.bix aiuto resident evil outbreak

          si, ma dopo che sto sopra cosa devo fare? mi puoi dire di piu'? per favore ,grazie.............................sarai il mio eroe se mi porti per mano.
          ti do anche la mia e mail gemson@virgilio.it GRAZIE

          Comment


          • #6
            Allora innanzitutto ciao. io il bar l'ho finito 3 volte. allora ci dovrebbe essere una stanza grande con un contenitore dell'acqua al centro. nella zona in alto a destra della stanza c'è un tavolinetto basso dove sopra c'è un mazzetto di chiavi con una etichetta "BLU". Prendile e apri la seconda porta del mini-corridoio. la porta se la esamini prima ti dice che è bloccata e c'è una etichetta blu sopra. ti do un consiglio esplora ci sono un botto di cosette utili.
            I'll be here...
            Why?
            I'll be "waiting" here...
            I'll be waiting...for you...so...
            If you come here...

            Comment


            • #7
              obscure...........aiuto

              scusa , ma devo salire le scale, dove trovo la stanza ? mi puoi aiutare piu' dettagliatamenta per favore..........................sono una schiappa.......

              Comment


              • #8
                Allora vediamo.... partiamo dall'inizio inizio. Gli zombie cercano di sfondare la porta principale del bar; sul bancone c'è una pistola prendila, nella parte interna del bancone, sul bancone c'è la chiave del personale, utilizzala per aprire la porta per scappare. Appena entrato nella stanza successiva ci sono delle scale da salire alla fine delle quali uno zombo (zombie al singolare secondo me) sfonda una finestra e cerca di acchiapparti (sotto la finestra c'è un'erba verde). salite le scale ed evitato/ucciso lo zombo ti ritrovi in un corridoio, controlla le varie porte: una di queste è chiusa e ha un marchi blu: per aprirla devi trovare la chiave con etichetta blu che si trova sul tavolino basso sotto il RACCOON TODAY nella stanza personale quella grande dove ti trovi attualmente (un oggetto per riconoscerla è il frigorifero semi-aperto e poi usa la mappa tasto triangolo). A questo punto dovresti essere riuscito ad aprire la porta bloccata... vero? Vabbè dopo aver oltrepassato la porta ci saranno altre scale e una porta rossa che ti conducerà alla stanza dei liquori. Appena entrato vedrai un'altra porta rossa entraci raccogli le chiavi dell'elevatore e SALVA tramite la macchina da scrivere vicino alla porta. Ok per ora cerca di arrivare fin qui e nn ti preoccupare perchè anche io sono un novellino per questo gioco: ho giocato al primo R.E. in assoluto su PSX e dopo aver voltato il primo angolo ho spento (ero piccolo...). Mi sembra di essere stato pittosto dettagliato. lo spero e comunque ESPLORA ESPLORA ed ESPLORA perchè in questo gioco è importatntissssssimo. OK? ciao.
                I'll be here...
                Why?
                I'll be "waiting" here...
                I'll be waiting...for you...so...
                If you come here...

                Comment


                • #9
                  resident evil outbreak.......aiutoooooo

                  mi trovo nel settore sotto zero , nella sede sicurezza, c'e' un computer che vuole un codice, che devo fare.................dove vado aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                  Comment


                  • #10
                    allora dimmi con che personaggio sei.
                    I'll be here...
                    Why?
                    I'll be "waiting" here...
                    I'll be waiting...for you...so...
                    If you come here...

                    Comment


                    • #11
                      resident evil outbreak

                      sono col personaggio della s.t.a.r.s. il poliziotto, sto nel settore sottozero, nella sala sicurezza, quale codice devo mettere sul computer e dopo che faccio,aiutamiiiiiiiiiiii
                      Last edited by SCONNESSO; 28 September 2004, 14:22.

                      Comment


                      • #12
                        ti serve ancora una mano a questo gioco, se vuoi posso eaaerti d'aiuto. io il livello sotto zero lho finito ben tre volte. scusa comunque io sono crhis.ciao.
                        ha inoltre sono al capitolo decisioni quindi se sei ancora bloccato nei precedenti ti posso aiutare.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da SCONNESSO
                          mi trovo nel settore sotto zero , nella sede sicurezza, c'e' un computer che vuole un codice, che devo fare.................dove vado aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                          http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/3

                          Comment


                          • #14
                            Salve

                            Ciao ragazzi sono un fresco iscritto che sta giocando a Resident Evil Outbreak PS2 versione italiana. Inizialmente ci tenevo a fare i miei saluti, vi seguo già da un poco e vi trovo molto in gamba. Fino all'alveare non ho poi incontrato grosse difficoltà ma mi sono bloccato al quadro inferno.....dove per giunta trovo poche notizie in giro. La prima domanda che vorrei farvi è dove trovo il gioiello rosso, l'ho cercato ovunque(almeno così penso io). Secondo vorrei domandarvi dove va inserita la chiave d'oro. Terzo vorrei sapere come apro quella porta nascosta accanto alla statua che spunta spostando il mobile.
                            Ma nessuno l'ha finito questo gioco? grazie per la disponibilità ciao raga
                            ps se in questo quadro ci sono dei codici (tipo quello del pc o grattacapi simili)
                            qualcuno può essere così gentile da darmi qualche dritta?

                            Comment


                            • #15
                              ciao altum,io posso aiutarti. sono crhis ,il gioco lho finito per ben due volte e sto ricominciandolo in modalita difficile.
                              il gioiello rosso si trova nella stanza dove vedi quella pianta rossa su un mobile al terzo piano appena sopra le scale ( non quelle di legno che vanno a fuoco ma quelle col tappeto rosso), una volta preso il gioiello mettilo nella statua vicino alla porta che hai trovato dietro alla libreria, ti aprira la porta. spero di averti aiutato. ciao a tutti

                              Comment

                              Working...
                              X