Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trucco PC - Far Cry

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Trucco PC - Far Cry

    Ti serve un aiuto a questo gioco?

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Spett. Redazione. Ho comprato il gioco "FARCRY" allegato alla rivista "Giochi per il mio computer". Sono arrivato a quando salgo sulla nave e piazzo l' esplosivo facendola saltare, poi arriva l' elicottero che non riesco ad abbattere e lui mi uccide.Questo dura da diversi giorni ed allora ho deciso di farmi aiutare da "Trucchi di Farcry": ho aperto la "Console" con il tasto "\", ho digitato la frase "good_mode_count=1, ho digitato "Invio" ed ho chiuso la "Console" digitando "\"Ho continuato a giocare ma non è cambiato nulla: l' elicottero continua a farmi fuori. Dove è che sbaglio? Grazie Nembo Kid    

    Comment


    • #3
      ma non usare trucchi, quell'elicottero si può abbattere senza .. hai già un lanciamissili con te immagino ? In questo caso dovresti avere già un punto a tuo favore, perchè la dentro ne dovresti trovare un secondo. Devi stare molto attento a non esporti troppo quando ti affacci alle porte, sfrutta i momenti in cui vedi pezzi della carlinga senza che la mitragliatrice ti possa ancora puntare, ma sii veloce a rientrare restando sempre al riparo della cabina dove ti trovi (rapidi movimenti "vedo-non vedo"), poi cerca di sparare direttamente al fuciliere all'interno del mezzo, anche in questo caso affacciandoti e rientrando velocemente (occhio a quando si mette in posizione di prua rispetto alla nave). Io dopo un paio di buoni colpi a segno (inizia a far fumo e ti darà un attimo di tregua allontanandosi per qualche secondo..) mi fiondavo dalla porta verso sinistra, vale a dire verso terra, mi tuffavo e iniziavo a nuotare all'impazzata dritto verso terra, dove dovresti trovare un piccolo rialzo o una duna che dovrebbe consentirti di piazzare il colpo finale (se hai ancora 1-2 rocket ancora meglio..) quando l'elicottero ti verrà incontro .. Hai ragione, non è facile quel boss, ma prova ad insistere perchè è di grande soddisfazione, coraggio
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • #4
        non riesco a completare la missione "diga" e quindi ho deciso di rivolgermi a "trucchi di Far Cry".Ho seguito le istruzioni(ho aperto la "console" con il tasto "\" e ho digitato il codice give_all_ammo=1)ma non e cambiato niente....qualcuno sa dirmi dove sbaglio?

        Comment

        Working...
        X