Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto csi dark motives

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto csi dark motives

    Aiuto, sono fermo alla terza missione perchè non riesco a farmi avere un mandato x lo studio di archeologia.
    Sulla soluzione di ludus c'eè scritto di prendere i peli sulla mazza, ma io trovo solo un pezzo di vetro, l'accelleratore combustibile e nessun pelo!
    Aiuto!!!!

  • #2
    Hai usato gli strumenti adatti per verificare che ci fossero i peli ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mr bix
      Hai usato gli strumenti adatti per verificare che ci fossero i peli ?
      Ho usato tutti gli strumenti, ma non succede niente, trovo solo un pezzo di vetro che sulla soluzione di ludus non è menzionato.
      Mannagg......

      Comment


      • #4
        AIUTOOOO!!! CSI dark motives

        [SIZE=4]CIAO....VI PREGO AIUTATEMI...SONO AL PRIMO LIVELLO DI CSI E MI SONO BLOCCATA!!! NON RIESCO A CAPIRE COME USARE IL QUARTO FOTOGRAMMA...HO TUTTE LE PROVE,HO FATTO GLI INTERROGATORI, HO CERCATO SOLUZIONI SU INTERNET MA NN SON SERVITE A NULLA...QUALCUNO MI PUO' DARE UNA MANO????

        Comment


        • #5
          devi prendere il fotogramma dove si vede bene il motore e ingrandire la molla.
          Un uomo disgustoso,nullafaciente,scanzafatiche, che mangia solo CIAMBELLE e beve DUFF...in poche parole ME!

          Comment


          • #6
            C.s.i.

            Mi potresti aiutare alla seconda missione?
            Un uomo disgustoso,nullafaciente,scanzafatiche, che mangia solo CIAMBELLE e beve DUFF...in poche parole ME!

            Comment


            • #7
              Aiuto!!!!!!!!

              Originariamente Scritto da Homer88
              devi prendere il fotogramma dove si vede bene il motore e ingrandire la molla.

              In che senso che devo prendere il fotogramma dove si vede bene il motore? Io ho provato a ingrandire la molla, ho trovato il taglio, e poi che devo fare? Devo analizzare il fotogramma del microscopio? Plz... Aiutatemi...

              Comment


              • #8
                csi dark motives prima missione

                Originariamente Scritto da Homer88
                devi prendere il fotogramma dove si vede bene il motore e ingrandire la molla.
                èptresti aiutarmi con la prima missione? ho fatto tutto, trovato ogni impronta e prova....ma non rieso a dare il cowana alla ragazza e quindi a chiudere il caso.....................aiutami ti prego

                Comment

                Working...
                X