Parliamo di DIABLO 2? EH?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Parlamo di Diablo 2
Collapse
X
-
finalmente uno ke parla di diablo 2. sto sudando x trovare qualcuno che ci gioki, ma penso ke solo io e te posteremo qui. cmq sai qualke trukko??
-
Lo so anche io ho ricominciato da poco: sarà qualche mese.... e poi ho "scoperto" la modalità online divertentissima ma sono tutti così introversi.... e poi sono troppo forti...tanto che certe volte penso che vivano nel computer... o si ammazzano per giocarci del tipo 20 ore su 24.... boh. Ho provato una volta a chiedere a qulche PGN (LV. 91) quanto ci avesse impiegato ma quello ha preso e ha cambiato canale di chat.
tu sai qualche trucco eh sirbone?I'll be here...
Why?
I'll be "waiting" here...
I'll be waiting...for you...so...
If you come here...
Comment
-
Originariamente Scritto da Squll90Finalmente anche io ho trovato qualcuno dopo 3 giorni di ricerche. Purtoppo no ma giochi in battle.net?
Comment
-
non lo so, perchè sono impegnato con la scuola. poi te lo dico io.(ma tu veramente vivi a roma????)
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mastnon lo so, perchè sono impegnato con la scuola. poi te lo dico io.(ma tu veramente vivi a roma????)I'll be here...
Why?
I'll be "waiting" here...
I'll be waiting...for you...so...
If you come here...
Comment
-
no, no.. io vivo a Torre del Greco (NA). io pensavo ke sto sito era di origine napoletana oppure da qualke torrese, perciò mi sono stupito quando ho visto ke vivi a roma..... (ma sto sito da dove viene?)
Comment
Comment