Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale Resident Evil Outbreak

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    prima devi andare nella stanza in fondo alla stanza del 3l ,vicino alla grata ,entri e prendi la pistola poi un filmato ti fa vedere luscita di un mostro . esci e vai nella stanza davanti all'ascensore entri e vai davanti alla pila di scatoloni e clicchi x poi ci dovrebbe essere un filmato che ti attiva l'ascensore

    Comment


    • #32
      L' Orologio!!!!!!!!!!!!!!!!

      scusate ragazzi!!che mi sapete dire che bisogna fare all orologio nel 5 scenario (l università)?????no xkè è una settimana che mi sono bloccato.

      Comment


      • #33
        se sei in modalità facile imposta come orario 3,25 poi vedi che succede...batapococheccevò? ciao

        Comment


        • #34
          ........

          Sono molte le persone che si credono dei veri videogiocatori....
          Ma pochi sono degni di essere giudicati tali.
          L'enigma dell'ospedale non e' difficile basta saper leggere e usare un po' il cervello.
          Cmq per farla breve devi sommare il numero 4105(che trovi scritto sul promemoria)al numero del codice della sostanza cherulea(anche questo numero e' scritto su un promemoria)dovrebbe risultare il numero 5315 o qualcosa del genere.
          Sappi pero' che ti servira a poco perche' sicuramente uno come te che non sa usare il cervello non fara molta strada in un gioco simile......
          Cmq buona fortuna.

          Comment


          • #35
            rivela il mistero

            [ciao Niki. Per favore mi puoi spiegare come o dove trovi l'orario dell'orologio?
            grazie ciao!

            Comment


            • #36
              Ciao, mi sono bloccato allo scenario Inferno e non riesco ad uscire:

              Mi serve sapere:
              - cosa ne faccio del gioiello rosso?
              - le batterie a cosa mi servono?
              - Le targhette dei due pompieri deceduti non servono a niente?
              - Come faccio per andare all Atrio Anteriore Apple Inn Square (situato sulla mappa in alto a destra)?

              Qualcuno riesce a rispondermi per favore entro oggi pomeriggio?

              Grazie salutoni
              Luca

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da rugiovann
                [
                Ma come fai ad essere al quarto livello?.
                Io sono fermo al terzo. Ho una chiave che non so dove metterla e cerco una scheda da inserire nella porta al piano S2L. Mi puoi aiutare?
                Se lo fai magari ti sorpasso e poi sarò io ad aiutarti con vero piacere.
                CIAO e in bocca al lupo.
                hai risolto? se no.la scheda la il mostro x averla devi ammazzarlo, prendi il sangue elo
                posizioni nel lab. poi attivi la temperatura alta.dopo il filmato metti temperatura bassa e raccogli la scheda. la chiave del lucchetto serve x liberare la barca e affrontare il mostro di livello.ciao

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da morgan
                  ciao a tutti: sono nel livello alveare e non riesco ad accedere al piano s2l cosa bisogna fare? ma dov'è il lucchetto ? se mi rispondete mi fate un grosso favore . help meeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il codice per accedere al
                  tetto è 0930- ciao a tutti.
                  ciao.cod s2L.3555,lo metti sul pc dove ai messo il cod x il tetto.vai sul ascensore e scendi al laboratorio,devi uccidere il mostro,lo attiri dentro con il sangue,e alzi la temperatura.quando e morto metti temperatura su freddo e prendi la scheda x il livello s2L e trovi la barca apri il lucchetto e affronta il mostro finale.spero di averti aiutato.ciao

                  Comment


                  • #39
                    Richiesta

                    Salve A Tutti Sono Nuovo In Questo Forum E Avrei Bisogno Del Vostro Aiuto:
                    Sono Nel 5°capitolo (decisioni) E Mi Trovo A Ke Fare Con Un Mostro Tosto ! Pur Sparandogli Al Cuore Mi Uccide Sempre Ke Devo Fare ????
                    Grazie A Ki Mi Risponde E Se Posso Esservi Utile ..... Sono A Vostra Disposizione

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da lord
                      Mi trovo al quarto livello(Inferno),ma dove va inserito il gioiello rosso e la chiave d'oro?vi prego aiutatemi!!!!!!!
                      ciao io sono un fan di tutti i giochi d'orrore soprattutto resident evil. il gioiello rosso devi metterlo dove si trova la statua nell'angolo della stanza di salvataggio del secondo piano, dove devi inserire il codice per entrare, la chiave d'oro al terzo piano dove trovate il lickers sulle scale,spero di esserti stato d'aiuto

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da LeXus
                        Ciao, mi sono bloccato allo scenario Inferno e non riesco ad uscire:

                        Mi serve sapere:
                        - cosa ne faccio del gioiello rosso?
                        - le batterie a cosa mi servono?
                        - Le targhette dei due pompieri deceduti non servono a niente?
                        - Come faccio per andare all Atrio Anteriore Apple Inn Square (situato sulla mappa in alto a destra)?

                        Qualcuno riesce a rispondermi per favore entro oggi pomeriggio?

                        Grazie salutoni
                        Luca
                        ciao, rispondo con ordine alle tue domande

                        - il gioiello rosso va inserito nella statua col busto nella stanza di salvataggio dove vi è anche (di fianco alla statua) una libreria da spostare spingendola. il tutto al secondo piano
                        - le batterie non sono riuscito a capirlo ancora neanchio, se qualcuno lo sa mi risponda
                        - devi portarle fino alla fine del gioco per avere il finale migliore, io sono riuscito a portarne solo una e l'ho finito al novantatre per cento, pensa con entrambe
                        - quando sei nella stanza di salvattaggio indicata sopra devi uscire verso la parte superiore della mappa,appena nel corridoio attento allo zombie,prendi la porta di ferro alla tua destra ed esci su una balconata di ferro,prendi la scala, sali e continua rasente al muro

                        spero di essere stato chiaro, per eventuali domande mi ritrovi qua nel forum.
                        ciao a tutti da crhis

                        Comment


                        • #42
                          ciao a tutti, ero curioso di sapere come poter sbloccare quei punti di domanda all'inizio di resident evil outbreak. inoltyre che cosa sono, che tipo di modalita è? spero in una vostra sincera risposta ,grazie.

                          ciao a tutti

                          Comment


                          • #43
                            Desioni-pendolo

                            Per favore. Aiutatemi. Sono in modalità DCISIONI (facile). Sono fermo al pendolo. Ho inserito (su vostro suggerimento) l'oraio 3,25 ma non succede niente.
                            Esiste un'altro orario? E dove trovarlo? Grazie vi amo tutti.

                            Comment


                            • #44
                              Aiuto.

                              Vi supplico, se entro oggi non completo il livello Decisioni (facile) spacco il CD.
                              Che cavolo di orario devo mettere al pendolo?

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da rugiovann
                                Vi supplico, se entro oggi non completo il livello Decisioni (facile) spacco il CD.
                                Che cavolo di orario devo mettere al pendolo?
                                spero per te che non hai spaccato il cd. comunque ecco il mio aiuto.
                                quando entri nella stanza ,vai verso il pendolo e sposta le lancette sulle 3,25, poi dirigiti verso il quadro alla destra della porta da cui sei entrato,clicca x sul quadro il quale ti chiedera se vuoi accendere il pulsante che appare, torna all'orologio e sposta le lancette illuminate su quelle precedentemente spostate,poi buona fortuna ne avrai bisogno

                                Comment

                                Working...
                                X