Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale Resident Evil Outbreak

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    pendolo

    grazie chris. comunque il CD non l'ho spaccato.

    Comment


    • #47
      Mostro

      sono al lvello DECISIONI . sto combattendo con un mostro gigante, gli ho sparato addosso 15 granate e più di 200 colpi di pistola e non muore mai.
      E' immortale? Oppura qualcuno di voi sa il trucco per ucciderlo?
      Aspetto una vostra risposta. Grazie vi voglio bene.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da rugiovann
        sono al lvello DECISIONI . sto combattendo con un mostro gigante, gli ho sparato addosso 15 granate e più di 200 colpi di pistola e non muore mai.
        E' immortale? Oppura qualcuno di voi sa il trucco per ucciderlo?
        Aspetto una vostra risposta. Grazie vi voglio bene.


        E' immortale devi aspettare che esca e scappare dove ci sono quei cavi elettrici che si azionano col pulsante. Lui ti seguirà....allora aspetta che sia li sotto e sparalo con qualche arma grossa......lui si bloccherà e potrai gettrgli addosso la scarica elettrica. Attenzione nemmeno qui muore ma si accascia a terra e ti lascia prendere una cosa ...buona continuazione poi!

        Comment


        • #49
          Ragazzi ho difficoltà a trovare il veleno delle api (5°scenario "decisioni"),giro continuamente a vuoto nella "torre di emissione" (parte superiore e parte inferiore),prendendo anche la piattaforma che sale e scende,evitando le api,ma non risolvo niente,qualcuno porebbe spiegarmi dettagliatamente,dove si trova?
          Grazie
          Last edited by Altum; 29 October 2004, 23:27.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Altum
            Ragazzi ho difficoltà a trovare il veleno delle api (5°scenario "decisioni"),giro continuamente a vuoto nella "torre di emissione" (parte superiore e parte inferiore),prendendo anche la piattaforma che sale e scende,evitando le api,ma non risolvo niente,qualcuno porebbe spiegarmi dettagliatamente,dove si trova?
            Grazie
            io il veleno l'ho trovato ai piani superiori della torre di emissione, appena prendi la piattaforma e sali corri oltre le scale fino ad arrivare dalla parte opposta in un buco vi è una boccetta simile a quella del virus t, se non la trovi prova a vedere se qualcuno dei tuoi compagni l'ha trovata prima di te, ha me è capitato con il terzo siero di cui non mi ricordo il nome. l'ho cercato dappertutto, kevin mi è persino morto ed alla fine l'aveva yoko. fammi saperese sei riuscito ad andare avanti,ciao da crhis

            Comment


            • #51
              Terminato?

              EVVIVA. HO TERMINATO IL LIVELLO DECISIONI. HO COMBATTUTO DUE VOLTE CON IL MOSTRO FINALE. DOPO I TITOLI DI CODA NON MI HA DATO UN'ALTRO LIVELLO. IL GIOCO CONTINUA? VISTO CHE ALLA VOCE SCENARIO CI SONO SOTTO TRE PUNTI INTERROGATIVI (???).
              QUALCUNO MI SA DIRE SE CI SONO ALTRI LIVELLI? GRAZIE VI VOGLIO BENE.

              Comment


              • #52
                Dopo il filmato entrate nel tunnel, passando sotto la scritta “Gate” . Andate avanti fino al filmato successivo. Prendete la pistola ai piedi delle scale, salite e raggiungete il passaggio in alto. Andate nella “stanza di smaltinento di sostanze chimiche”, entrate nella cella con lo zombie e recuperate la tanica con l'UMB n.3. Uscite e raggiungete il laboratorio; prendete dagli scaffali il promemoria del laboratorio, avvicinatevi al terminale in fondo e prendete il
                promemoria interno (analizzate il codice al suo interno). Ora raggiungete il deposito di sostanze chimiche. Andate vicino al terminale e inserite il codice che avete trovato nel promemoria interno. Prendete dallo scaffale che avete tirato fuori la bottiglia di VP-017. Combinatela con l'UMB e otterrete il J-volt, una sostanza per le piante infette. Dirigetevi nel condotto e liberate la scala dalla pianta con la nuova sostanza (se date lo spray all'uomo ferito vi darà un fucile). Salite al S6L e salvate. Entrate, andate in fondo al corridoio e raccogliete la chiave inglese congelata. Attraversate la sede sicurezza e raggiungete la stanza ricreativa; andate vicino al lavandino e mettete la chiave inglese sotto l'acqua calda per scongelarla. Tornate nella sede sicurezza, e usate la chiave inglese per aprire il pannello sulla parete. Prendete la maniglia e ritornate nel condotto. Usate la maniglia per alzare la
                scala, e salite al S5L. Entrate, raccogliete il file per terra, davanti al condotto e uscite. Scendete al S6l ed entrate nella sede sicurezza; inserite nel pannello centrale il codice per aprire il laboratorio al S5l (lo trovate nel promemoria “codice di accesso mensile). Tornate al S5l, passate attraverso i condotti e raggiungete l'area B. Aprite la saracinesca, uccidete le due sanguisughe e d entrate nel laboratorio. Prelevate dal terminale il codice d'accesso e le impronte. Tornate nel condotto e salite al S4l. Entrate nella piattaforma girevole e raccogliete la chiave della piattaforma e la scheda d'accesso. Uscite ed entrate nell'area est (raccogliete il taccuino dvanti all'entrata). Inserite la scheda nel lettore, aprite la porta con il pannello ed entrate. Prendete il saldatore, uscite dal laboratorio e andate nel laboratorio a basse temperatura (sempre nell'area est). Scongelate la mano dello scienziato con il saldatore. Tornate nella piattaforma girevole, inserite la chiave nel pannello e salite sulla locomotiva. Aspettate che scada il tempo. Al termine del filmato dovrete affrontare il mostro di fine livello. Sparate fino a che non l'avrete ucciso; nel deposito potete trovare munizioni e cure.
                Miki93

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da rugiovann
                  EVVIVA. HO TERMINATO IL LIVELLO DECISIONI. HO COMBATTUTO DUE VOLTE CON IL MOSTRO FINALE. DOPO I TITOLI DI CODA NON MI HA DATO UN'ALTRO LIVELLO. IL GIOCO CONTINUA? VISTO CHE ALLA VOCE SCENARIO CI SONO SOTTO TRE PUNTI INTERROGATIVI (???).
                  QUALCUNO MI SA DIRE SE CI SONO ALTRI LIVELLI? GRAZIE VI VOGLIO BENE.
                  Ciao io sono alla fine del livello decisioni mi puoi dire come si uccide il mostro?

                  Comment


                  • #54
                    Scusate, vorrei sapere se vale la pena comprare questo gioco!
                    Grazie a chiunque mi rispondesse!
                    la vita è come il tempo, scorre inesorabilmente !!!!

                    http://www.gamevillage.nl/ show.php/act/ST/f/87/t/13943

                    Comment


                    • #55
                      Scusate, a tutti i ragazzi che hanno questo gioco. Come si uccide il boss di fine livello nello scenario sotto-zero ?
                      Avete qualche strategia ?
                      la vita è come il tempo, scorre inesorabilmente !!!!

                      http://www.gamevillage.nl/ show.php/act/ST/f/87/t/13943

                      Comment


                      • #56
                        Spara tutto.

                        Sparagli Addosso Tutto Quello Che Hai. In Particolare Le Granate E Vedrai Che Il Mostro Si Accascia E Muore.

                        Comment


                        • #57
                          Semplice.

                          Originariamente Scritto da Masterevil
                          Scusate, a tutti i ragazzi che hanno questo gioco. Come si uccide il boss di fine livello nello scenario sotto-zero ?
                          Avete qualche strategia ?

                          Non serve sparargli addosso con le armi, basta lanciargli alcune bombe acide, ne dovresti avere almeno tre. Devi armarti e lanciarle a mano.

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Angelina
                            Ciao io sono alla fine del livello decisioni mi puoi dire come si uccide il mostro?

                            Ti ho risposto nel messaggio dal titolo - Sparatutto. -

                            Comment


                            • #59
                              Dove trovo le granate ??
                              la vita è come il tempo, scorre inesorabilmente !!!!

                              http://www.gamevillage.nl/ show.php/act/ST/f/87/t/13943

                              Comment


                              • #60
                                resident evil fan

                                beh io ho giocato 1 sera alla versione inglese pirata di questo gioco,ke poi ho cambiato xke c'e la versione sottotitolata in italiano vero?essendo io 1 fan d questo gioco nn potevo nn giokarci e x lo meno rendermi 1 idea d com'era,ma in quante ore lo si finisce facendo le cose con calma?vedendo che è in scenari....spero xo ke nn duri pokissimo....x quelle 2 ore nel quale ho giokato,posso dire che è davvero molto carino come gioco,l'inizio m ha rimasto a bokka aperta..t roppo bello!spero al piu presto d trovare la versione pal,xò m date la certezza ke esiste la versione coi sottotitoli in italiano?Grazie

                                Comment

                                Working...
                                X