Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per dark chronicle ps2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Innanzitutto impara una piccola regola di cortesia (altrimenti detta "netiquette" dei forum): non si postano successivamente più messaggi. Prima non ti ho richiamato perché erano sempre in fasi temporali differenti, ma l'ultimo che hai fatto ripete la frase precedente e basta.
    Un'altra regola recita inoltre di aspettare almeno 24h prima di insistere in una richiesta a cui non si ha avuto risposta: questo perché la gente magari passa sul forum ad orari completamente diversi dai tuoi (nella fattispecie, io non ci passo da ieri notte).

    Infine, per quanto riguarda il mulino a vento, mi duole dirti che assolutamente non mi ricordo: tre il vedere e il non vedere ti consiglio di metterlo in una posizione centrale, il più vicino possibile alle quattro case. Fai un po' di esperiemtni (tanto puoi sempre spostarlo) e quando si accende la casellina nell'elenco del Georama lascialo lì.

    Comment


    • #17
      chiedo scusa a tutti non volevo essere scortese
      ciao da nefertiti

      Comment


      • #18
        Nessun problema, giusto per puntualizzare

        Comment


        • #19
          ciao a tutti il palazzo dei fiori come devo costruirlo? dai quadri non si vede bene un grazie da nefertiti

          Comment


          • #20
            MA si può sapere quando cavolo finisce? Sono appena arrivato a lcapitolo 5 sul monte groudon o una cosa del genere.Vi prego nn ditemi che c'è anke il sesto capitolo che mi sparo. Aproposito chi è Blinkorn?

            Comment


            • #21
              credo che ci sia anche il capitolo 8 mi sembra che sia lo sceriffo

              Comment


              • #22
                Il capitolo 8????
                Grazie per blinktorn nn avevo proprio idea che fosse lo sceriffo.

                Comment


                • #23
                  Nefertiti, purtroppo al palazzo fiordiluna non hai altro indizio se non i quadri... guardali attentamente e cerca di memorizzare

                  si, i capitoli sono 8, ma la storia vera e propria finisce col 7°

                  Comment


                  • #24
                    guardero meglio i quadri grazie alla prossima
                    ciao da nefertiti

                    Comment


                    • #25
                      ciao a tutti sono nella camera del sole esattamente davanti alla porta
                      pero una voce mi dice "non vi siete guadagnati il diritto di attraversare questa porta tornate quando sarete pronti. ma cosa devo fare ?
                      ciao da nefertiti

                      Comment


                      • #26
                        Se non ricordo male ti serve il fiore, che si trova andando nella stanza in fondo dall'altro parte del dungeon DOPO aver visto la scenetta del fiore man mano che si costruisce il giardino.

                        Comment


                        • #27
                          già fatto il fiore é nel vaso nella stanza di alexandra ma io sono davanti alla porta del boss finale nella camera del sole é c'é quella voce che mi dice .......

                          e il palazzo dei fiori è ricostruito al 7o% forse devo spostare qualche cosa
                          e metterla meglio ?
                          ciao da nefertiti

                          Comment


                          • #28
                            già risolto bastava mettere meglio certe cose e ora sono al 1oo% non mi resta che combattere contro il boss "imperatore grifone"
                            alla prossima ciao da nefertiti

                            Comment


                            • #29
                              ...sei davvero sicura che ti manchi solo quello?

                              Comment


                              • #30
                                raga raga non riesco a battere il boss finale:elemento oscuro
                                manca tanto così-- e mi scade il tempo provato e riprovato c'è qualche
                                tecnica particolare?
                                ciao da nefertiti

                                Comment

                                Working...
                                X