Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Senti...potresti aiutarmi?
Io ho combattuto nel torneo del governor ed ho perso.Ora però non so cosa fare...mi sono bloccato nella storia.Aiutami altrimenti
scherzo
Taz presente :P
("TAZ" diminutivo di tatsumaki )
Devi risfidare i maestri delel altre due scuole e poi il tuo in modo da essere riammesso al torneo. Continua così (nel frattempo fai scontri in modo da aumentare la caratteristiche ed imparare nuove tecniche) finché non riesci a vincere il torneo
Dopodiché ti trasferirai ad Edo.
Devi risfidare i maestri delel altre due scuole e poi il tuo in modo da essere riammesso al torneo. Continua così (nel frattempo fai scontri in modo da aumentare la caratteristiche ed imparare nuove tecniche) finché non riesci a vincere il torneo
In che ordine?
Io li ho già battuti ma partivo sempre dal mio maestro...
Ho circa 3100 di atk e 3000 circa di difesa...E' buono?
Sono arrivato ad Edo ma ora non so che fare.devo iscrivermi a qualche dojo?
Io mi sto limitando a vincere spade.
Si, devi iscriverti ad uno dei tre Dojo e farti tutto l'addestramento (lo so, è una parte che può essere un po' noiosa, ma poi ti trovi con tecniche decisamente più serie).
Lascia perdere quelle spade lì che servono a poco.
Fai missioni per conto del Recruiter, perché come premio ti dà un appuntamento con un "eroe", gente che puoi sfidare epr imparare nuove tecniche.
Si, devi iscriverti ad uno dei tre Dojo e farti tutto l'addestramento (lo so, è una parte che può essere un po' noiosa, ma poi ti trovi con tecniche decisamente più serie).
Lascia perdere quelle spade lì che servono a poco.
Fai missioni per conto del Recruiter, perché come premio ti dà un appuntamento con un "eroe", gente che puoi sfidare epr imparare nuove tecniche.
Comment