Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ghosthunter ps2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ghosthunter ps2

    sono bloccato nella prigione, dove dopo aver distrutto i muri nella modalità revenant non riesco ad accedere alla parte dietro i vetri della sala colloqui. chi ha qualche suggerimento?

  • #2
    Mi diresti con precisione a quale livello ti riferisci ?
    Nella prigione se non erro ci passi almeno tre volte.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      gosthunter

      mi riferisco a quando, dopo essere entrato nella portineria della prigione, trovi il cerchio magico ed invochi astrale, poi passi nel buco del pavimento, possiedi il fantasma della guardia per aprire il cancello e poi, dopo una serie di altri passaggi attraverso brecce in pavimenti e soffitti arrivi in una cella dove c'è un revenant, che tu possiedi e tramite il quale, rompendo 3 muri già danneggiati arrivi alla stanza dei colloqui dove c'è per terra la rosa che dovresti raccogliere.

      Comment


      • #4
        ciao non posso aiutari ancora perchè non sono ancora arrivato!!ma forse puoi aiutarmi tu!!
        sono bloccato nella scuola dopo la palude incantata!ora sono nel bagno dove cè il cerchio magico solo che nonj riesco a far scender l'ascenzore con astrale!!cos a devo fare?mi puoi aiutare?

        Comment


        • #5
          prova ad usar eil motore di ricerca del forum. Sinceramente non ricordo più come avevo fatto ma dovresti trovare tutte le indicazione in uno dei topic più vecchi
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            prova ad utilizare il lancia granate contro le sedie che ti bloccano il passaggio al piano terra

            Comment


            • #7
              per quanto riguarda la prigione devi sfondare le vetrate con il revenant

              Comment


              • #8
                non ricordo esattamente cosa ho fatto a quel punto però mi sembra di ricordare che devi toccare un punto dell'ascensore(o del muro) dove c'è un'interruttore(che non si nota molto bene),magari prova a toccara tutte le pareti il pavimento e il soffitto.......L'ascensore si muoverà e dopo aver ripreso le sembianze di Lazarus potrai usarlo!!!!

                Comment


                • #9
                  Mi trovo nella casa di Lady de Montford e ho incontrato per la prima volta la ragazza fantasma demoniaca. Ho già eliminato il suo orsacchiotto mutante ma non riesco a eliminare la ragazza......corre da una stanza all'altra e usa dei portali di luce per scappare, non riesco a raggiungerla!!!!!!!!!Percaso sai come eliminarla????????!!!!!!

                  Comment


                  • #10
                    tu cammina sempre e cerca di colpirla prima o poi si fermerà!!

                    Comment


                    • #11
                      problema ad inizio gioco: scuola nuova, abbassato un interruttore in una sala, visto che esistono dei materiali accatastati ce bloccano un for in un muro, visto il video della signorina che viene "portata via" dal fantasma, sento una vocerompip.. che dice "silanzio" in una sala dove saltano per aria le scale.... che si fa? thanks a lot

                      Comment


                      • #12
                        Qualcuno sa cosa fare dopo aver trovato il caleidoscopio????????

                        Comment

                        Working...
                        X