Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuti viaggio al centro della terra pc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuti viaggio al centro della terra pc

    siamo bloccati al carrello dopo aver riparato la macchina fotografica alla guardia dobbiamo tornare alla capanna di adam per prendere le uova. lo "sappiamo dalle soluzioni". pero' il carrello per andare nella foresta nonn parte. chiudiamo il cancelletto della ruota clicchiamo sul carrello ma non succede niente.riappare la schermata davanti il portone della città
    per favore abbreviate la nostra sofferenza
    grazie

  • #2
    aiuto banale viaggio al centro della TerraPC

    AIUTO!! Mi sento così stupida a chiedere questo aiuto...Sono ancora quasi all'inizio del gioco, devo oltrepassare la porta della grotta nella miniera ma non riesco a risolvere l'enigma e non so come disporre le tessere!!! Ve lo ricordate???
    Ciaooo e Grazie
    Palmetta

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da tosky
      siamo bloccati al carrello dopo aver riparato la macchina fotografica alla guardia dobbiamo tornare alla capanna di adam per prendere le uova. lo "sappiamo dalle soluzioni". pero' il carrello per andare nella foresta nonn parte. chiudiamo il cancelletto della ruota clicchiamo sul carrello ma non succede niente.riappare la schermata davanti il portone della città
      per favore abbreviate la nostra sofferenza
      grazie
      quando siete in visualizzazione panoramica(sullo sfondo si vedono il portone e il guardiano) e cliccate sul carrello, avete già fatto tutto, è come se il carrello avesse già rifatto il percorso.
      nella visualizzazione ravvicinata non dovete ricliccare sul carrello (rifarebbe il percorso verso la città) me ve ne dovete allontanare.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da azu67
        quando siete in visualizzazione panoramica(sullo sfondo si vedono il portone e il guardiano) e cliccate sul carrello, avete già fatto tutto, è come se il carrello avesse già rifatto il percorso.
        nella visualizzazione ravvicinata non dovete ricliccare sul carrello (rifarebbe il percorso verso la città) me ve ne dovete allontanare.
        grazie davvero tante x il tuo aiuto speriamo un giorno di poterti ricambiare
        ciao

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da palmetta
          AIUTO!! Mi sento così stupida a chiedere questo aiuto...Sono ancora quasi all'inizio del gioco, devo oltrepassare la porta della grotta nella miniera ma non riesco a risolvere l'enigma e non so come disporre le tessere!!! Ve lo ricordate???
          Ciaooo e Grazie
          Palmetta
          Devi inserire i simboli opposti, ma della stessa natura, appartenenti alla Natura e alla Tecnologia

          Puzzle dei Simboli della porta
          da su_sinistra verso il basso rosso giallo viola viola_scuro celeste arancio blu
          giallo grigio verde azzurro marrone
          se non hai capito su www.ludus.it c'è la soluzione completa con la spiegazione dettagliata e un immagine molto chiara

          Comment


          • #6
            l'enigma dei totem

            nonostante non sia una schiappa con gli enigmi, in questo gioco ne ho trovato uno che non riesco a risolvere e mi fa chiedere AIUTOOOO!!!!!.
            l'enigma in questione è quello dei totem nella città dei giganti: ho capito che c'è una sequenza di suoni da trovare ma non ho trovato la logica da seguire.
            Pertanto, qualora fosse possibile, non datemi la soluzione ma la spiegazione

            ....poi ci sarebbe da risolvere l'enigma di quello e di come l'ho scritto

            Comment


            • #7
              anche io sono bloccato ai totem sotto il paese sospeso hai trovato la soluzione dei suoni ??????????
              gaggio@fastwebnet.it

              Comment


              • #8
                Caro gaggio, invece che chiedere sempre la solita cosa, impara a leggere le risposte. Hai posto la stessa domanda in un altro topic e mi pare ti sia stato risposto.

                http://forum.gamesurf.tiscali.it/sho...01&postcount=4
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Ho risolto il problema


                  Ho risolto il problema del maledetto carrello!!!
                  Non siamo costretti a prenderlo per tornare nella foresta, era solo per fare prima.
                  Possiamo andarci a piedi. Tornate indietro a piedi.
                  Io ora sto parecchio avanti.
                  Ciao

                  Comment


                  • #10
                    Ciao a tutti.Io sono nuova di questo forum e non so come fare a porre le domande.Ho premuto "reply"alla tua richiesta perchè la mia sarebbe uguale ma avrei voluto scrivere un messaggio mio.Come posso fare?E comunque come si fa a fare scendere l'isola?
                    -C-

                    Comment

                    Working...
                    X