Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demon' s souls: l' ultimo miracolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Ribadisco: i server non sono stati chiusi, l'altro giorno ho evocato un giocatore e abbiamo giocato insieme, infatti se noti trovi ancora i messaggi per terra tra l'altro
    aspetta, forse c' è un disturbo spazio-temporale, in che anno vivi ?
    è impossibile evocare ecc.. quando ci giocai io e andavo on-line tutte le funzionlità dell' on-line mi rimanenvano solo per 5 min, dopodichè i messaggi sparivano, mettere le pietre era fuori discussione, come anche essere evocato ecc..., forse giochi su un server straniero ? o ce l' hai per xbox ?
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

    Comment


    • #17
      Demon's Souls è un'esclusiva PS3 comunque gioco normalmente su server europeo e ho giocato per mezz'ora con un giocatore italiano nell' 1-3 e battuto Trapassatore insieme a lui. Comunque facendo una ricerca sul web ho letto che il 31 maggio i server sono stati chiusi solo in Nord America
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Ce l'ho per PS3, server europeo e ho giocato per mezz'ora con un giocatore italiano nell' 1-3 e battuto Trapassatore insieme a lui. Comunque facendo una ricerca sul web ho letto che il 31 maggio i server sono stati chiusi solo in Nord America
        ma allora perchè a me non funziona come dovrebbe ???
        sigpic
        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
          ma allora perchè a me non funziona come dovrebbe ???
          Hai la versione americana ?
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Hai la versione americana ?
            macchè, italiana, server italiano, aprì un topic al riguardo ma tutti mi dissero che era perchè chiudevano il server il 31 maggio...
            sigpic
            http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
            (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

            Comment


            • #21
              Non so che dirti. A me funziona perfettamente
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Non so che dirti. A me funziona perfettamente
                potrebbe essere la connessione bassa ?
                sigpic
                http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                  bè in effetti avrei altri problemi, tipo: dove trovo la pietralama pura e la pietraluna pura ? cioè so che i mondi devono essere pure black, ma quali mondi devono essere per trovare queste 2 pietre ?
                  La pietralama pura?Ahia...auguri X) Questa rarissima pietra te la droppano gli scheletri neri dual katana(attenzione,da non confondere con gli scheletri normali)nel mondo 4-2 e perché appaiano devi essere in tendenza mondo nero pura.
                  La pietraluna pura invece è un po' più facile da trovare seppur anche questa è rara comunque te la droppano le lucertole di cristallo nei mondi 3-2 e 3-3 e se non ricordo male anche qui devi essere in tendenza mondo nero pura.


                  MyAnimeList

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                    La pietralama pura?Ahia...auguri X) Questa rarissima pietra te la droppano gli scheletri neri dual katana(attenzione,da non confondere con gli scheletri normali)nel mondo 4-2 e perché appaiano devi essere in tendenza mondo nero pura.
                    La pietraluna pura invece è un po' più facile da trovare seppur anche questa è rara comunque te la droppano le lucertole di cristallo nei mondi 3-2 e 3-3 e se non ricordo male anche qui devi essere in tendenza mondo nero pura.
                    E le pietre ragno e mercurio dove sono?
                    grazie
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment

                    Working...
                    X