Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doom 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Doom 3

    Mi Sono Arenato Nei Sotterranei Della Monorotaia Di Fronte Ai Tre Mostri Enormi Che Sparano Missili.- Ne Ho Fatti Fuori Due Ma Il Terzo Non Ne Vuol Sapere Anche Perche' Sono Rimasto Con Due Soli Missili E Poco Plasma.- Potete Aiutarmi ???.- C'e' Gia' Qualche Trucco ???? Tipo "god" O Simili ????
    Grazie

  • #2
    Originariamente Scritto da mangasi
    Mi Sono Arenato Nei Sotterranei Della Monorotaia Di Fronte Ai Tre Mostri Enormi Che Sparano Missili.- Ne Ho Fatti Fuori Due Ma Il Terzo Non Ne Vuol Sapere Anche Perche' Sono Rimasto Con Due Soli Missili E Poco Plasma.- Potete Aiutarmi ???.- C'e' Gia' Qualche Trucco ???? Tipo "god" O Simili ????
    Grazie
    I trucchi esistono. Fai scendere la console con il tasto \ e ditiga god e avrai il codice immortalità

    Comment


    • #3
      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/t..._PAGINA/trucco
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Doom3

        Originariamente Scritto da loredana
        I trucchi esistono. Fai scendere la console con il tasto \ e ditiga god e avrai il codice immortalità
        Scusa la mia ignoranza, ma da quale posizione devo digitare "\" per far scendere la console ????
        Io ho provato con il gioco attivo e non è sceso niente (sono tonto ?????)
        Graaaaaaazie !!!!!!!

        Comment


        • #5
          Ringraziamentissimi

          Originariamente Scritto da loredana
          I trucchi esistono. Fai scendere la console con il tasto \ e ditiga god e avrai il codice immortalità
          Sei stata molto gentile e sollecita e te ne ringrazio.- Peccato tu non abbia soluzioni altrettanto valide per PRINCE OF .........

          Comment


          • #6
            per i trucchi di PRINCE OF PERSIA:
            carica il gioco scrivendo PRINCE MEGAHIT.
            dunque usa i seguenti tasti: +aumentare il tempo -diminuire il tempo
            -k uccidere tutti i nemici visualizzati shift+l per andare al livello successivo
            shift+t per ottenere maggiore energia shift+v per volare mentre cadi
            shift+b perspegnere le torce
            Miki

            Comment


            • #7
              Salve a tutti, sono nuovo ma posso confermare a tutti che me la cavo abbastanza bene con i videogames e, vi sembrerò un pò frettoloso, ma
              qualcuno potrebbe darmi i trucchi per gran turismo 2 ?
              MIKI93

              Comment


              • #8
                Di quali trucchi avevi bisogno ?
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Prince Of Persia Aiuto Ricevuto

                  Originariamente Scritto da miki93
                  per i trucchi di PRINCE OF PERSIA:
                  carica il gioco scrivendo PRINCE MEGAHIT.
                  dunque usa i seguenti tasti: +aumentare il tempo -diminuire il tempo
                  -k uccidere tutti i nemici visualizzati shift+l per andare al livello successivo
                  shift+t per ottenere maggiore energia shift+v per volare mentre cadi
                  shift+b perspegnere le torce
                  Miki
                  RICEVUTO IL TUO MESSAGGIO, MA NON HO CAPITO DOVE E QUANDO DEVO SCRIVERE "PRINCE MEGAHIT" CHE, PRESUMO DEVREBBE ESSERE UN FILE EXE
                  PER FAR PARTIRE IL GIOCO.- MI VUOI CHIARIRE PER FAVORE ??
                  GRAZIE

                  Comment


                  • #10
                    e quello e il problema come faccio a lanciare il gioco scrivendo prince megahit
                    dove devo andare e cosa devo fare me lo spieghi per favore Grazie

                    Comment


                    • #11
                      Se devi aprire la console di doom, premi CTRL+Alt+\ o CTRL+Shift+\.

                      Ciao
                      Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

                      Comment

                      Working...
                      X