Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beyon good & evil (Help)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Beyon good & evil (Help)

    Sono arrivato Al Mattattoio e sono entrato ai Carrelli, ho fotografato la mappa ho spinto i tre robot contro i campi elettrici ma ora non riesco a trovare la chiave per doppia H ..... chi mi può aiutare per favore??

    Grazie

  • #2
    Devi liberare doppia H?
    Usa il lanciadischi contro il Domz chee lo sta torturando.

    Comment


    • #3
      Questo l'ho fatto , il problema è che non riesco a trovare la chiave per darla a HH

      Comment


      • #4
        mi date una mano per favore!!!!!

        Comment


        • #5
          Hai dato un'occhiata alla nostra soluzione ?

          http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Si, dice che devo recuperare la chiave triangolare .... ma non riesco a trovarla .....

            Comment


            • #7
              Hum, mi sovviene un dubbio incredibile: per quale versione stai giocando?
              perché se stai giocando su PC AMD Athlon il gioco ha un bug: quella dannata chiave non scende!

              Comment


              • #8
                azzeccato in pieno ... ho un athlon .... e come devo fare ... prob devo scaricare la patch???


                thanks

                Comment


                • #9
                  ho installato la patch 1.01 però è uguale ... dopo che ho ucciso i tre robot mi fa vedera la chiave ma non so come prenderla

                  ciauzzzzzzz

                  Comment


                  • #10
                    Ti consiglio di scaricarti i salvataggi e saltare a piè pari il problema
                    Meglio ancora. Scaricati il savegame editor ed aggiungiti la chiave nell'inventario

                    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...AGINA/savegame
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      non ho una connessione a tiscali devo chiedere un po in giro per sapere se qualche amico ce l'ha

                      Comment


                      • #12
                        Facciamo prima : te lo inserisco in questo post ,
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          Sei stato grande ..... finalmente ce l'ho fatta ... scaricando quel file modificato il save game è andato tutto bene .... mille grazie ....... A presto

                          Comment

                          Working...
                          X