Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince Of Persia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Prince Of Persia

    Ormai sono passati mesi dalla mia ultima richiesta di aiuto; nel frattempo sono stati scoperti nuovi trucchi e/o aiuti ???
    Grazie

  • #2
    Putroppo nulla di che. Mi icordi dove ti eri bloccato ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da mangasi
      Ormai sono passati mesi dalla mia ultima richiesta di aiuto; nel frattempo sono stati scoperti nuovi trucchi e/o aiuti ???
      Grazie
      Se hai problemi con giochi...
      comprati una game shark o una action replay.... è un ottimo aquisto...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da mangasi
        Ormai sono passati mesi dalla mia ultima richiesta di aiuto; nel frattempo sono stati scoperti nuovi trucchi e/o aiuti ???
        Grazie
        Codes
        Unlock PoP first level in 3D
        Start a new game. Stay on the balcony and hold L3 (left analog stick). Then, quickly input the following cheat:Code Effect
        X, Square, Triangle, O, Triangle, X, Square, O Unlocks the original Prince of Persia's level in 3D!

        Contributed By: GMRZno9
        Passwords
        POP1 Bonus game Level Passwords
        At the password screen of the bonus ''Prince of Persia 1'' game, enter the following codes to jump to the corresponding level.

        NOTE: The POP1 game must be unlocked first. (See FAQS)Password Effect
        SWJJLC Level 10
        LAQEKC Level 11
        ZMBTOC Level 12
        KIEJSC Level 2
        DMKERC Level 3
        ACCVQC Level 4
        XRTLQC Level 5
        UHLCQC Level 6
        RXCTPC Level 7
        KBJOOC Level 8
        DFPJNC Level 9

        Contributed By: Swiftshark
        Unlockables
        How to unlock the original Prince Of Persia
        Around 33% of the way into the game, you will receive a new sword. Continue on until you break a wall and the Prince says, ''It's said they built this palace on the ruins of another...'' Once you cross the next room, you will find a rotatable switch. Directly behind this switch is a breakable wall, although it doesn't appear to be one. If you hit it three times, you will find another room and you will receive a message informing you that Prince of Persia is now unlocked.
        You can also rotate that switch until it points to the new room and it will open a gate that allows you to play Prince of Persia right there without having to exit back to the Extra Features screen.
        Unlockable How to Unlock
        Original Prince of Persia Breaking Through A Seemingly Unbreakable Wall around 33% Into Game
        Clicca sul banner per accedere al sito,c'è ancora molto da fare,dacci una mano!
        http://img.freeforumzone.it/upload/5...tasybykose.jpg
        A presto sul web...
        http://img.freeforumzone.it/upload/585295_enter2.jpg

        Comment


        • #5
          Non sono riuscito, insieme alla principessa, ad uccidere il vecchio padre ed i suoi scagnozzi (sono troppi per me !!!).-
          Ti ringrazio comunque per la tua disponibilità

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da mangasi
            Non sono riuscito, insieme alla principessa, ad uccidere il vecchio padre ed i suoi scagnozzi (sono troppi per me !!!).-
            Ti ringrazio comunque per la tua disponibilità
            Dedicati prima agli scagnozzi.Appena cadono a terra aspirali col pugnale del tempo.Una volta che li hai aspirati tutti dedicati a tuo padre.Per colpirlo saligli sul dorso.Buona fortuna!
            Clicca sul banner per accedere al sito,c'è ancora molto da fare,dacci una mano!
            http://img.freeforumzone.it/upload/5...tasybykose.jpg
            A presto sul web...
            http://img.freeforumzone.it/upload/585295_enter2.jpg

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Kosè
              Codes
              Unlock PoP first level in 3D
              Start a new game. Stay on the balcony and hold L3 (left analog stick). Then, quickly input the following cheat:Code Effect
              X, Square, Triangle, O, Triangle, X, Square, O Unlocks the original Prince of Persia's level in 3D!

              Contributed By: GMRZno9
              Passwords
              POP1 Bonus game Level Passwords
              At the password screen of the bonus ''Prince of Persia 1'' game, enter the following codes to jump to the corresponding level.

              NOTE: The POP1 game must be unlocked first. (See FAQS)Password Effect
              SWJJLC Level 10
              LAQEKC Level 11
              ZMBTOC Level 12
              KIEJSC Level 2
              DMKERC Level 3
              ACCVQC Level 4
              XRTLQC Level 5
              UHLCQC Level 6
              RXCTPC Level 7
              KBJOOC Level 8
              DFPJNC Level 9

              Contributed By: Swiftshark
              Unlockables
              How to unlock the original Prince Of Persia
              Around 33% of the way into the game, you will receive a new sword. Continue on until you break a wall and the Prince says, ''It's said they built this palace on the ruins of another...'' Once you cross the next room, you will find a rotatable switch. Directly behind this switch is a breakable wall, although it doesn't appear to be one. If you hit it three times, you will find another room and you will receive a message informing you that Prince of Persia is now unlocked.
              You can also rotate that switch until it points to the new room and it will open a gate that allows you to play Prince of Persia right there without having to exit back to the Extra Features screen.
              Unlockable How to Unlock
              Original Prince of Persia Breaking Through A Seemingly Unbreakable Wall around 33% Into Game
              SEI UN FENOMENO PER LA PRONTEZZA CON LA QUALE MI HAI FORNITO I CODICI, MA HO IL SOSPETTO CHE NON SI ADATTINO AL GIOCO SE E' CARICATO SU "PC"; IO NON SONO RIUSCITO A CAPIRE DA DOVE LANCIARE IL GIOCO PER POTER POI ACCEDERE AI CODICI ELENCATI.- MI VUOI CHIARIRE ??
              GRAZIE

              Comment


              • #8
                Prince of Persia

                Originariamente Scritto da Mr bix
                Putroppo nulla di che. Mi icordi dove ti eri bloccato ?
                Ero fermo, insieme alla principessa, nel salone in lotta con il vecchio padre ed i suoi scagnozzi.-
                Non riesco mai ad ucciderli tutti nonostante tutte le vostre raccomandazione.-
                Tra l'altro c'è chi mi suggerisce di aspirare gli scagnozzi ad ogni uccisione per arrivare finalmente al vecchio; ma c'è anche chi mi dice esattamente il contrario perchè ogni aspirazione farebbe riprodurre gli scagnozzi: a chi devo dare retta ???
                L'amico "KOSE'" fornisce anche un elenco di codici per facilitare il superamento degli ostacoli più difficili, ma non riesco assolutamente ad attivarli - tu sai forse il perché ?? - non si adattano forse al gioco su PC ???

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da mangasi
                  SEI UN FENOMENO PER LA PRONTEZZA CON LA QUALE MI HAI FORNITO I CODICI, MA HO IL SOSPETTO CHE NON SI ADATTINO AL GIOCO SE E' CARICATO SU "PC"; IO NON SONO RIUSCITO A CAPIRE DA DOVE LANCIARE IL GIOCO PER POTER POI ACCEDERE AI CODICI ELENCATI.- MI VUOI CHIARIRE ??
                  GRAZIE
                  Pensavo avessi la versione per la play...
                  Clicca sul banner per accedere al sito,c'è ancora molto da fare,dacci una mano!
                  http://img.freeforumzone.it/upload/5...tasybykose.jpg
                  A presto sul web...
                  http://img.freeforumzone.it/upload/585295_enter2.jpg

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da mangasi
                    Ero fermo, insieme alla principessa, nel salone in lotta con il vecchio padre ed i suoi scagnozzi.-
                    Non riesco mai ad ucciderli tutti nonostante tutte le vostre raccomandazione.-
                    Tra l'altro c'è chi mi suggerisce di aspirare gli scagnozzi ad ogni uccisione per arrivare finalmente al vecchio; ma c'è anche chi mi dice esattamente il contrario perchè ogni aspirazione farebbe riprodurre gli scagnozzi: a chi devo dare retta ???
                    L'amico "KOSE'" fornisce anche un elenco di codici per facilitare il superamento degli ostacoli più difficili, ma non riesco assolutamente ad attivarli - tu sai forse il perché ?? - non si adattano forse al gioco su PC ???
                    Esattamente. Per l'ennesima volta ricordo che non esistono trucchi per il gioco in questione. DOmanda : non ti conviene scaricarti i salvataggi e oltrepassare il punto in cui sei bloccato-a ?
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Kosè
                      Pensavo avessi la versione per la play...
                      ...cmq eccoti qui il codice per pc:

                      Unlock 3D Prince of Persia level
                      To unlock the 3D level from the first Prince of Persia, simply start a new game. You will begin it on a balcony, do NOT go inside.
                      Hold X and press space, left mouse, E, C, E, Space, left mouse, C
                      Clicca sul banner per accedere al sito,c'è ancora molto da fare,dacci una mano!
                      http://img.freeforumzone.it/upload/5...tasybykose.jpg
                      A presto sul web...
                      http://img.freeforumzone.it/upload/585295_enter2.jpg

                      Comment


                      • #12
                        Prince of persia AIUTOOO

                        ciao a tutti. Ho un problema con prince of persia the sands time..sono arrivata al quadro "C'è qualcosa che luccica là": bene, ho ucciso i nemici ho sbloccato le porte ed ho trasportato la cassa fin giu',tornando ai BAGNI. Dopo aver usato la cassa per salire le scale e prendere la pozione per il pugnale, usando il tronco sono salita sul muro; ora, la soluzione del gioco dice che dovrei dal muro raggiungere l'asta (che credo sia quell'asta con la lampada pendente)e poi arrivare alla porta, ma NON RIESCO IN ALCUN MODO A RAGGIUNGERE L'ASTA, cado sempre giu'!Non posso camminare sulla parete visto che sono "spiaccicata" sul piccolo crepaccio. Non vedo altre soluzioni.Qualcuno sa aiutarmi?? vi pregooo
                        grazie anticipatamente
                        LaStrega

                        Comment


                        • #13
                          Non esistono altri modi per raggiungere l'asta. e' solo una questione di tempismo. eventualmente ti consiglio di scaricare i salvataggi per oltrepassare il punto dolente.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da lastregatta
                            ciao a tutti. Ho un problema con prince of persia the sands time..sono arrivata al quadro "C'è qualcosa che luccica là": bene, ho ucciso i nemici ho sbloccato le porte ed ho trasportato la cassa fin giu',tornando ai BAGNI. Dopo aver usato la cassa per salire le scale e prendere la pozione per il pugnale, usando il tronco sono salita sul muro; ora, la soluzione del gioco dice che dovrei dal muro raggiungere l'asta (che credo sia quell'asta con la lampada pendente)e poi arrivare alla porta, ma NON RIESCO IN ALCUN MODO A RAGGIUNGERE L'ASTA, cado sempre giu'!Non posso camminare sulla parete visto che sono "spiaccicata" sul piccolo crepaccio. Non vedo altre soluzioni.Qualcuno sa aiutarmi?? vi pregooo
                            grazie anticipatamente
                            LaStrega
                            Prova così:Se sei spiaccicata al muro prova invece a saltare subito a spingere cerchio per rimanere aggrappata e poi salta.Forse ti va bene.Poi non ho capito se sei dove ho capito io...
                            Clicca sul banner per accedere al sito,c'è ancora molto da fare,dacci una mano!
                            http://img.freeforumzone.it/upload/5...tasybykose.jpg
                            A presto sul web...
                            http://img.freeforumzone.it/upload/585295_enter2.jpg

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Kosè
                              Prova così:Se sei spiaccicata al muro prova invece a saltare subito a spingere cerchio per rimanere aggrappata e poi salta.Forse ti va bene.Poi non ho capito se sei dove ho capito io...
                              Spingere cerchio? forse tu parli della versione per Xbox..io ho la versione per pc
                              (sono ai bagni)
                              Dove trovo i punti di salvataggio da scaricare?
                              grazie cmq
                              ciau

                              Comment

                              Working...
                              X