Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione PS3 - Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Qualcuno saprebbe dirmi quanti sono i flashback da visionare? Ho finito il gioco guardandone 195 (mi sembrava di averli visti tutti) ma niente trofeo.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da papalinho Visualizza Messaggio
      Qualcuno saprebbe dirmi quanti sono i flashback da visionare? Ho finito il gioco guardandone 195 (mi sembrava di averli visti tutti) ma niente trofeo.
      Allora, dovrebbero essercene 2/3 senza la "X" che appaia in alto a destra.....controlla in questa soluzione
      Comunque non ho ancora capito se bisogna premere il tasto dall'inizio alla fine del flashback oppure anche una volta sola....
      Certo è che a fine Capitolo ti conta quante volte l'hai premuto (se lo premi una sola volta, meno punti)...
      Ti dico non appena lo finisco!


      Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      Ah io pensavo con playboy... dove posso trovare la rivista giusta?
      Confermo, novanta bombe dal barcaiolo armarolo e dalla sua scimmia "simpaticissima"
      WickerGian

      #YesMovement

      Comment


      • #18
        Altro piccolo problema riguardo le mimetiche facciali: Roy Campbell: Durante il Briefing dell'Atto 1 (quello visionabile solo dal menu), utilizzate il robottino e sbattete contro Campbell  Non capisco come visionare tale video, su quale menù devo guardarlo? 

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da papalinho Visualizza Messaggio
          Altro piccolo problema riguardo le mimetiche facciali: Roy Campbell:*Durante il Briefing dell'Atto 1 (quello visionabile solo dal menu), utilizzate il robottino e sbattete contro Campbell* Non capisco come visionare tale video, su quale menù devo guardarlo?*
          Allora, la schermata iniziale dove premi start, quella dove puoi selezionare Nuova Partita, Carica partita, Opzioni, ecc.....
          WickerGian

          #YesMovement

          Comment


          • #20
            Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe dire come si sconfigge l'ultima delle quattro bestie , la burattinaia? Forse è una domanda stupida ma io mi sono fermato li. Grazie ciao.

            Comment


            • #21
              Assicurati di farti l'iniezione e dovrebbe essere piuttosto semplice da battere
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da bicius Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe dire come si sconfigge l'ultima delle quattro bestie , la burattinaia? Forse è una domanda stupida ma io mi sono fermato li. Grazie ciao.
                Osti, non mi ricordo......
                Al di là dei consigli buffi come cambiare controller, cosa che Campbell è capace di dire
                Devo controllare....penso che su Internet tu possa trovare una risposta adeguata.....
                Potrebbe esserci il fatto della siringa ma non ne sarei sicuro!
                WickerGian

                #YesMovement

                Comment


                • #23
                  si dovrebbe essere la siringa la soluzione ma non riesco ad usarla in nessun modo, con vamp  per esempio mi è riuscito subito quì non trovo il modo

                  Comment


                  • #24
                    Dovresti iniettarla sul buon vecchio Snake! In tal modo dovresti riuscire ad avere la meglio....
                    Se poi la sconfiggi solo con armi ai tranquillanti guadagni le due bambole, che sono fighe da usare e utili per un trofeo, anzi due!
                    WickerGian

                    #YesMovement

                    Comment


                    • #25
                      con armi e tranquillanti come si fa non è solo un ologramma '

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da bicius Visualizza Messaggio
                        con armi e tranquillanti come si fa non è solo un ologramma '

                        Comment


                        • #27
                          Eh ma il problema non sarebbe identico anche con armi normali?
                          Fidati che si può.....ora, ho ricordo sottili di quello scontro, adesso ci sto rigiocando ma sono bel lontano dall'arrivarci.....
                          Mi pare bisogni colpire la bambola forse......il modo c'è....


                          SSSSEEEENNNGGGUUUUU?????
                          WickerGian

                          #YesMovement

                          Comment


                          • #28
                            Devi colpire le bambole(basta una),cadono tu la raccogli e la usi contro di lei ed è fatta,ma attento può riprendersele.
                            Vai su youtube e guarda come si fà,SE non ci riesci.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

                            Comment


                            • #29
                              Eccolo lì, grande Enzo, ora mi ricordo anche io
                              WickerGian

                              #YesMovement

                              Comment


                              • #30
                                Me lo sono "autoregalato" per Natale e ci sto giocando continuativamente, in questi giorni (sono all'inizio del 3° atto)... I suoni, le immagini, la trama e... quella gran gnocca di Naomi! SEMPLICEMENTE DIVINO!

                                Comment

                                Working...
                                X