Annuncio

Collapse
No announcement yet.

exile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • exile

    sono di nuovo io tottola, con i tuoi disegni sono andata avanti, ma siccome sono un po testarda sono andata a cercare i miei disegni e finalmente li ho trovati.....ma sorpresa sono incompleti, ossie su i 3 disegni manca un pezzo, che significa? forse avevo raggione io di aver avuto il presentimento di aver saltato qualche cosa!!!!!!!
    i disegni si trovano proprio accanto ai 2 libri e sono le immaggini delle ere che ho finito. ora posso andare avanti ma soltanto perchè o copiato le tue ma vorrei sapere il motivo dei disegni non completi. ciaoooo

  • #2
    Sinceramente dovrei ricontrollare perchè non mi ricordo proprio. In questi giorni sto giocando a Myst IV, il che mi porta a fare un po' di confusione
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      ok io non vado di corsa tanto ormai sono riuscita a sbloccare.
      vado avanti....e se ho qualche altro problema ti cerco.
      dimenticavo lo vendono gia a roma myst IV.
      CIAOOOO

      Comment


      • #4
        ri-eccomi sono ferma di nuovo ma .....o è + difficile oppure mi sono stufata ma sono ferma di nuovo.
        i disegni l'ho fatti e o tolto il campo magnetico, ho scso le scale e ho raccolto il libro.....l'ho pure usato ma ...non lo dovevo fare . ora o ripreso il gioco nelle tue soluzioni mi dai 4 parole di cui l'ultima non si trova li ma nella stanza delle sfere. comunque come devo prendere le parole non si illuminano non le posso prendere come devo fare? aiutami a finire non c'è la faccio + è diventato troppo difficile.

        Comment


        • #5
          Dove ti sei ribloccata di preciso ?
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            alle 4 parole balanced -sistems-stimulate civilizations non so che devo fare.
            se ci clicco sopra non succede niente.
            il libro l'ho gia preso.

            Comment


            • #7
              vedi sopra

              Comment


              • #8
                Non mi ricordo più
                Mi rileggo la soluzione e cerco di far eun po' di mermoria.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  ok grazie aspetto....

                  Comment


                  • #10
                    Dunque...non sono riuscito a capire il perchè del tuo problema. ho cercato un po' in giro ed ho trovato un programmino che potrebbe fare eventualmente al caso tuo. Si tratta di un editor per i salvataggi che dovrebbe aiutarti ad abilitare i libri che, di fatto, avevi già abilitato prima di morire giusto ?
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      aiuto

                      nell'allegato che mi hai mandato c'è il sospetto di virus.
                      che faccio?

                      Comment


                      • #12
                        ???????? che devo fare?????

                        Comment


                        • #13
                          Aprilo lo stesso. Ho controllato e dovrebbe essere tutto a posto.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment

                          Working...
                          X