Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Winning Eleven 8

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Winning Eleven 8

    Caio raga,
    Ieri ho fatto un giochetto a we8 con roberto carlos che praticamente ha fatto un tiro mettendo il piede sinistro dietro al destro una cosa fantastica ma non so come ho fatto!
    Ditemi come si fa!! Please

  • #2
    Ti riferisci alla Rabona ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mr bix
      Ti riferisci alla Rabona ?
      si esattamente però ho fatto gol!

      Comment


      • #4
        HO FATTO UNA RABONA MA NON SO I TASTI PER FARLA!
        QUALI SONO??????

        Comment


        • #5
          Correndo verso la porta, sia sulla fascia che in posizione centrale, premere quadrato per effettuare la Rabona. Attenzione: la Rabona viene effettuata solo da giocatori il cui valore di abilità col piede più debole sia inferiore (o uguale, ma non ne sono certo) a 4
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            non ho capito!
            se io premo solo quadrato fa il tiro normale!
            devo premere qualcos' altro insieme?

            Comment


            • #7
              Prova così : premi indetro giù quadrato mentre corri. Ricordati che il tipo di finta deve essere fatto sul lato opposto rispetto al piede con il quale calcia il giocatore da te ultilizzato.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                GARZIE
                PS QUALCUNO SA QUALCHE ALTRO GIOCHETTO CHE NON SIA LA RABONA O LA VERONICA??

                Comment

                Working...
                X