ciao a tutti vorrei 1 informazione ci sono 3 Gyactus quello viola lo preso quello argento mi ha uccisa ricomparirà o lo perso x sempre?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XIII-2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emanuela Visualizza Messaggiociao a tutti vorrei 1 informazione ci sono 3 Gyactus quello viola lo preso quello argento mi ha uccisa ricomparirà o lo perso x sempre?
In spoiler un paio di dritte, sempre che ti servano:Spoiler:Lo trovi con maggior probabilità nel fossato adiacente alla zona dell'Acquitrinio; per sconfiggerlo usa tre attaccanti e menalo di brutto^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
-
Ai fini della missione per ottenere il Master in Mostrologia, no: l'importante è averci combattuto almeno una volta.
In quanto a utilità in battaglia, i Kyactus non li ho mai usati perché mi sembrano scarsi (sviluppo breve e quindi pochi HP).
Però se per completezza desideri tutti i cristalli possibili prova a combatterci finché non lo ottieni.
Immagino tu abbia i Privilegi per facilitarti il compito, ossia quello che aumenta la quantità degli incontri coi nemici, quello che fa crescere la possibilità di ottenere il cristallo e quello per ottenere scontri coi nemici più forti.
Sono anche io a caccia dei mostri che mi mancano per completare il bestiario: ieri mi son dedicata proprio ai Kyactus.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
Comment