Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Broken Sword 3 - con le bottiglie sto uscendo pazzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Broken Sword 3 - con le bottiglie sto uscendo pazzo

    Scusatemi, ma vorrei capire....l'enigma delle bottiglie mi è molto chiaro, ho solo un problema: dopo che ho tirato la bottiglia verde (Israele) il gioco mi permette di scegliere (Pg up/down) tra la bottiglia francese e quella tedesca, senza poter scegliere quella giusta (italiana)... spero non sia un problema del pc sennò mi ammazzo......spero qualcuno mi possa aiutare...thank's

  • #2
    Originariamente Scritto da bmarko
    Scusatemi, ma vorrei capire....l'enigma delle bottiglie mi è molto chiaro, ho solo un problema: dopo che ho tirato la bottiglia verde (Israele) il gioco mi permette di scegliere (Pg up/down) tra la bottiglia francese e quella tedesca, senza poter scegliere quella giusta (italiana)... spero non sia un problema del pc sennò mi ammazzo......spero qualcuno mi possa aiutare...thank's
    Ahhhhhh!! sei la mia salvezza!!se sei alle bottiglie vuol dire che sei piu avanti di me..tu prego aiutamiiiiii sono sul cornicione della villa di susarro scendo in quel piccolo giardino ma ogni volta che provo a passare la guardia mi riempie di piombo!! ho guardato anche le soluz la strada e quella ma a me non riesce di passare.....AIUTAMIIIIIIIII
    quello che non ho è quello che non mi manca...

    Comment


    • #3
      hai dato un occhiata alla configurazione dei tasti per giocare? io uso anche (e sono di default) a d w s ....provaci , altrimenti ti posso consigliare solo di riconfigurare i tasti...... a proposito ma con te il mouse funziona?? da me no!
      quello che non ho è quello che non mi manca...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da gianni215
        Ahhhhhh!! sei la mia salvezza!!se sei alle bottiglie vuol dire che sei piu avanti di me..tu prego aiutamiiiiii sono sul cornicione della villa di susarro scendo in quel piccolo giardino ma ogni volta che provo a passare la guardia mi riempie di piombo!! ho guardato anche le soluz la strada e quella ma a me non riesce di passare.....AIUTAMIIIIIIIII
        DEvi camminare il più lontano possibile dalla guardia tenendo premuto il tasto left ctrl, che ti permette di camminare accovacciato...non dovrebbe vederti.
        Il mouse non funziona e i tasti ASDW servono solo per le azioni corrispondenti...il mio è un problema diverso

        Comment


        • #5
          ok grazie ci provo e se arrivo al tuo punto e lo passo ti faccio sapere stanotte stesso...ciao
          quello che non ho è quello che non mi manca...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da bmarko
            Scusatemi, ma vorrei capire....l'enigma delle bottiglie mi è molto chiaro, ho solo un problema: dopo che ho tirato la bottiglia verde (Israele) il gioco mi permette di scegliere (Pg up/down) tra la bottiglia francese e quella tedesca, senza poter scegliere quella giusta (italiana)... spero non sia un problema del pc sennò mi ammazzo......spero qualcuno mi possa aiutare...thank's
            come ti capisco!!!!!ora ci son pure io!!!!!e impossibile...!! AIUTO
            quello che non ho è quello che non mi manca...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da bmarko
              Scusatemi, ma vorrei capire....l'enigma delle bottiglie mi è molto chiaro, ho solo un problema: dopo che ho tirato la bottiglia verde (Israele) il gioco mi permette di scegliere (Pg up/down) tra la bottiglia francese e quella tedesca, senza poter scegliere quella giusta (italiana)... spero non sia un problema del pc sennò mi ammazzo......spero qualcuno mi possa aiutare...thank's
              Fattto!!! e una coglionata!!se non ci sei arrivato fatti vivo ti spiego come fare!!!
              quello che non ho è quello che non mi manca...

              Comment


              • #8
                eccomi

                Spiegami cosa devo fare/ho dimenticato...pleeeeeeease

                Originariamente Scritto da gianni215
                Fattto!!! e una coglionata!!se non ci sei arrivato fatti vivo ti spiego come fare!!!

                Comment


                • #9
                  devi fare proprio come stavi facendo con pg up e dwn se guardi bene le stelline sulle bottiglie mentre usi pg up o dwn una ad una si illuminano un po di piu quella piu luminosa e quella che tirerai!! se non ci riesci allora hai un problema o col gioco o col pc ma mi pare molto difficile....ciao
                  quello che non ho è quello che non mi manca...

                  Comment


                  • #10
                    anche io fino a qualche giorno fa avevo lo stesso problema...praticamente seppure riuscivo a tirare la prima bottiglia (israele) non mi consentiva di aprirle poi nell'ordine...
                    sono poi stata sul sito americano del gioco e in pratica per spostare lo sguardo rappresentato dalle lucine che si illuminano per indicare che george sta guardando in quella direzione, devi usare i tasti che sono nella parte destra della tastiera, quelli vicini alla parte numerica, pag^ e pag (giu) prova e vedrai che riuscirai....
                    alla fine è qualche giorno che ho terminato il gioco..che bella la parte finale...george dovrà uccidere un drago gigante!!

                    Comment

                    Working...
                    X