Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per S.O.F. 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto per S.O.F. 2

    Aiuto sono allo missione" Hong Kong :strade" Non riesco a trovare il sistema per proseguire penso oltre le due auto incidentate in fiamme.Ho provato ad inserire i trucchi che ci sono sul sito ma non mi funzionano.Ciao grazie,
    piecor

  • #2
    E'passato un sacco di tempo dal mio ultimo match a SOF 2, però, se mi ricordo bene, le macchine incendiate stanno li proprio per dirti che la strada giusta NON è quella. Voglio dire, al posto di un muro, ci sono le macchine in fiamme.

    Se non ricordo male, c'e' un punto in cui occorre saltare da un balcone all'altro, passando dall'interno di un palazzo vicino alle auto bruciate.

    Mi spiace non poter essere più preciso di così...ma sono passati anni...
    Spero di esserti stato utile lo stesso.

    Ciao
    Last edited by Alenet; 28 October 2004, 11:19.
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da piecor
      Aiuto sono allo missione" Hong Kong :strade" Non riesco a trovare il sistema per proseguire penso oltre le due auto incidentate in fiamme.Ho provato ad inserire i trucchi che ci sono sul sito ma non mi funzionano.Ciao grazie,
      piecor
      I suggerimenti che mi hai mandato sono stati sufficenti,sono riuscito a proseguire.
      Ciao e grazie
      Piecor

      Comment

      Working...
      X