Annuncio

Collapse
No announcement yet.

soluzione di resident evil outbreak

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• soluzione di resident evil outbreak

Ciao, chiedo un aiuto imminente per giocare a resident evil outbreak.....
    VI PREGO di potermi dare la guida a tutti gli schemi di questo gioco!!!!!!!!!!!!
    Ragazzi sono BLOCCATO!!!!!!!!!! HELP PLEASE!!!!!!!!!!!
    RINGRAZIO e ASPETTO FIDUCIOSO.....
    CIAO

Ho Bisogno Di Aiutooooo!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Hai guardato sul nostro sito ?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ragazzi ho appena terminato il gioco con Kevin in modalità facile e sono riuscito senza trovare il veleno delle api....mi pare e senza sparare al mostro con quell'arma speciale perchè non ho trovato come caricarla. Nel finale vedo lui sopra l'elicottero che diventa zombie e tenta di mordere un pilota mentre pensa......di non avere più ricordi. E' normale? forse prevede proprio così la fine? a voi con altri personaggi cosa è successo?

Comment

Originariamente Scritto da Altum
          Ragazzi ho appena terminato il gioco con Kevin in modalità facile e sono riuscito senza trovare il veleno delle api....mi pare e senza sparare al mostro con quell'arma speciale perchè non ho trovato come caricarla. Nel finale vedo lui sopra l'elicottero che diventa zombie e tenta di mordere un pilota mentre pensa......di non avere più ricordi. E' normale? forse prevede proprio così la fine? a voi con altri personaggi cosa è successo?
          io il gioco l'ho finito con alyssa,ho ingerito il siero e ho battuto il mostro,lei non si è trasformata in niente ed alla fine pero ho visto che l'umbrella vive ancora anzi stava progettando altri piani con qualche nuovo esperimento chiamato t2,vi sono altri finali,se si come fare per ottenerli? inoltre vorrei sapere se qualcuno lo sa cosa sono i tre punti di domanda all'inizio del gioco? come si sbloccano ? vi ringrazio dell'aiuto

Comment

resident eviloutbreak aiuto!

Qualcuno sa dirmi il numero di combinazione del cassetto nello scenario della metropolitana? grazie

Comment

Io l'ho finito con Yoko. Mi sembra lo stesso finale di alyssia.
              Ciao.

Comment

Cmq ogni personaggio dovrebbe prevedere un finale diverso.
                http://www.gamefaqs.com/console/ps2/game/554411.html

Per sbloccare i finali basta finire il gioco (ultimo scenario) con ogni singolo personaggio.

Comment

Working...
                X