Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per prince of persia xbox!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto per prince of persia xbox!

    ciao a tutti sono irrimediabilmente bloccato all'inizio del gioco ,sulla statua a livello del collo,potete spiegarmi esattamente la dinamica dei bottoni da premere per saltare da un muro all'altro e arrivare alla testa della statua? accelero con r1,salgo il muro dove c'è il collo della statua,premo a e salta verso sinistra,poi pero' mi ricade a terra nonostante prema di nuovo a!!!questo da ieri pomeriggio per circa tre ore e un'ora adesso!!!si possono scaricare dei salvataggi del gioco?? la mia versione è xbox aiuto vi prego sopratutto mister bix che lo vedo piu' attivo di tutti,ma anche gli altri mi raccomando ciao e grazie!

  • #2
    Per i salvataggi vedo se riesco ad estrarre quelli presenti sulla mia Xbox. Per quanto riguarda il punto in cui sei bloccato mi pare non ci siano particolari problemi. quando salti hai provato a tenere premuto il tasto relativo alla corsa sul muro ?
    Non mi ricordo esattamente se si doveva correre lungo il collo per poi attaccarsi alla parte superiore della testa.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment

    Working...
    X