Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider The Angel Of Darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tomb Raider The Angel Of Darkness

    sono arrabbiatissima, sto cercando la soluzione di tomb raider play station 2, angel of darkness livello 5 per esaminare il riflettore marrone? che cosa devo fare????? disperata Chiscy

  • #2
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Help!!! Tomb Raider The Angel of Darkness

      Ciao, sono bloccato al boss del primo livello, ho letto tutte le soluzione ma niente da fare...c'é qualche possibilità di superarlo??
      Ciao e grazie

      Comment


      • #4
        Quale sarebbe il Boss di primo livello? In TRAOD non esistono livelli a numeri, ma a titoli...
        Ma se ti riferisci all'ostico Spettro che fa la guardia alla lucina azzurra, fai tutto quello che suggeriscono le soluzioni stando in ginocchio e spostandoti carponi, tenendo presente che se ti avvicini troppo alla statua su cui si è posata la luce, questa si sposta,e che, una volta immobilizzato lo Spettro a fucilate, hai pochissimi secondi per prendere la luce...
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • #5
          tomb raider the angel of darkness per PC

          Help!!!Sono bloccata al livello "Il ritorno di Boaz";le ho provate tutte ma non riesco ad uccidere il mostro.Potete aiutarmi?Preciso che sto giocando con tomb raider versione per PC

          Comment


          • #6
            Ciao e benvenuta. Hai provato a dare un'occhiata alla nostra soluzione ?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Bellissimo gioco...

              Comment


              • #8
                sono d'accordo con te

                Originariamente Scritto da Samanosuke
                Bellissimo gioco...
                Credo che Tomb raider sia uno dei migliori videogames in circolazione anche se quest'ultimo episodio presenta numerosi bugs.
                Tu lo hai finito?Se si,come hai fatto a sconfiggere Boaz?

                Comment


                • #9
                  Grazie e ben trovato Mr Bix

                  Originariamente Scritto da Mr bix
                  Ciao e benvenuta. Hai provato a dare un'occhiata alla nostra soluzione ?
                  Si ma non riesco lo stesso.Conosci qualche codice che mi permetta di saltare il livello in questione?

                  Comment


                  • #10
                    Purtroppo non ci sono trucchi simili. se vuoi posso provare a vedere se posseggo ancora i salvataggi del gioco.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      No,mi dispiace,non l'ho finito

                      Comment


                      • #12
                        ciao Ippolita volevo sapere se sai come si supera Boaz, io distruggo facimente i primi due bocchettoni laterali ma le altre due bocche non c'è verso di distruggerle; è la prima volta che mi incastro in un tomb raider.....aiutatemi......

                        Comment


                        • #13
                          ciao se hai finito il gioco sei un grande....ma come si uccide Boaz...ti prego dimmelo....ciao da Simona Rupidu

                          Comment


                          • #14
                            Ciao.Stai giocando su PS2 o su PC?

                            Comment


                            • #15
                              Per distruggere boaz bisogna usare la mira automatica e mirare alle quattro bocche laterali. Per la play2 basta premere il tasto cerchio per cambiare bersaglio ma per il PC non so...

                              Comment

                              Working...
                              X