Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trucchi san andreas...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • trucchi san andreas...

    salve sono nuovo del forum, e vorrei sapere se qualcuno ha i trucchi di gta san andreas...

  • #2
    Ciao !
    Il forum è di un sito di videogames e l'indirizzo è questo

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/t..._PAGINA/trucco
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      ma i trucchi non sono uguali a quelli di vice city??? un mio amico ha il gioco e gli funzionano persino quelli di vice city!!!
      http://images.google.it/images?q=tbn.../diapo_116.jpg http://images.google.it/images?q=tbn...2004wall/2.jpg
      La Ferrari è e Rimarra SEMPRE la scuderia più forte di tutte!!!

      Comment


      • #4
        Sinceramente non li ho provati (quelli di Vice City). Comunque sul sito trovi quelli relativi a San Andreas.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Goku ssj6
          ma i trucchi non sono uguali a quelli di vice city??? un mio amico ha il gioco e gli funzionano persino quelli di vice city!!!
          Si, sono gli stessi

          Comment


          • #6
            Si sono identici ma.. a che cosa serve il trucco dell'idrovolante ????
            Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

            Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

            Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
            non ha prezzo

            Ci sono cose che non si possono comprare.
            Per tutto il resto c'è MasterCard

            Comment


            • #7
              Hmmm...non ci ho fatto caso a quello....a farlo comparire, forse...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Carl Johnson
                salve sono nuovo del forum, e vorrei sapere se qualcuno ha i trucchi di gta san andreas...
                Io ce li ho!
                Se ti servono scrivimi a: yurips2@aliceposta.it
                e io te li darò!
                Scrivimi!!!
                CIAOOOOOOO!!!!!!!!

                Comment


                • #9
                  Io sono al livello killer con i mitragliatori ma non capisco come faccio ad usarne due contemporaneamente

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da scooby
                    Io sono al livello killer con i mitragliatori ma non capisco come faccio ad usarne due contemporaneamente
                    devi raggiungere il livello hitman sarebbe quello dopo il livello killer per poter usar e i due mitragliatori temporaneamente

                    Comment


                    • #11
                      SMG e UZI

                      Originariamente Scritto da blade
                      devi raggiungere il livello hitman sarebbe quello dopo il livello killer per poter usar e i due mitragliatori temporaneamente

                      Prima di tutto una precisazione: il livello "hitman" corrisponde nella versione italiana a quello "killer"....

                      Dipende poi da cosa intendi x mitragliatori: possono essere usati contemporaneamente solo:
                      - UZI
                      - Tec 9
                      p.s. il livello abilità si riferisce ad entrambi

                      Non puoi invece utilizzare 2 SMG contemporaneamente. Se guardi il livello abilità è un altro...
                      Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

                      Comment

                      Working...
                      X