Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto bujingai

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto bujingai

    salve a tutti e buon 2 novembre (che allegria ).VOlevo sapre come si fanno i potenziamenti delle magie e le mosse più potenti. so solo che prima mi devo scontrare con le spade del nemico e poi nn so che devo premere.
    Vi prego rispondetemi perchè sto lottando con l noia per finire questo gioco e magari con le mosse nuove...

  • #2
    Si scusa quello è un provocatore.

    Comment


    • #3
      Ok ok. ma non ti preoccupare, è amico mio...
      http://images-partners.google.com/im...aster/sieg.jpg

      Comment


      • #4
        Visto che le arie sono pesanti, rispondo prima che vi scanniate

        Allora, Bujingai e le mosse "potenti"... Punti un nemico, e aspetti che ti attacchi, oppure lo attacchi tu se è un nemico che ha un indicatore di "combat" (ossia i petali di ciliegio intorno a quella specie di runa).
        Una volta che si entra in "combat", ossia quando le spade si stanno scontrando, se sei in attacco continu a apremere nelal tua combo sperando che lui finisca i combat, se sei in difesa premi (cmq a raffica) per passare all'attacco. Se vedi che stai finendo il combat, allora ti consiglio di premere il salto per disingaggiare il nemico, o addirittura passargli alle spalle (e da lì lo meni gratis).

        I controincantesimi

        Quando vieni attaccato frontalmente da un incantesimo, la barra del mana si capovolge. A quel punto premi a raffica il tasto dell'attacco semplice per "riempire" la parte vuota. Se quando termina l'incantesimo in attacco non sei riuscito a riempirla totalmente fino a farle toccare la parte già piena, allora niente di fatto, ma la parte ceh hai riempito va ad aggiungersi alla tua riserva di mana. Se invece mentre sei lì a calcare la barra si riempie completamente (oppure, cosa ancora più comoda, era già piena completametne da prima), allora premi il tasto dell'incantesimo per fare un controincantesimo. Questo ti svuota COMPLETAMENTE la barra del mana, ma fa un MALE CANE!!!

        Comment


        • #5
          GRAZIE MA PER gli incntesimi intendevo come si fa a usare quelli di liv2 se dice che il livello di terenkein è troppo basso? cosa è il terenkein?

          Comment


          • #6
            Quando stai per entrare in un livello, puoi scegliere prima di andare alla schermata preparativa, dove puoi assegnare le palline azzurre alle varie abilità. Tra queste c'è anche la potenza dell'arma destra, che sen on ricordo male influenza anche i contrattacchi, e quella della mano sinistra, che influenza anche gli incantesimi. Credo sia quest'ultima che devi portare al livello due.

            PS. cmq mi pare che queste cose ci siano nelle istruzioni...

            Comment


            • #7
              GRazie, e pensare che devo fare lo schema 7 e non ho potenziato un bel niente.
              ecco a cosa servivano quelle palline blu.

              Comment


              • #8
                E buonanotte!!!

                Comment

                Working...
                X