Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prince of persia osservatorio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• prince of persia osservatorio

salgo sulla pedana ma non succede niente aiuto grazie

osservatorio

salto su pedana ma non succede niente aiuto grazie

Comment

osservatorio

nessun aiuto???????

Comment

Hai dato un'occhiata alla nostra soluzione ?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

osservatorio 71%

e stata la prima cosa ma non capisco perché leila mi dice di salire sulla pedana salgo parte la scena animata ma pedana non sale. non so più cosa fare . grazie per aiuto

Comment

Mi ricordi più precisamente la situazione ?
            Personalmente ci ho giocato quasi un anno fa e non ho più buona memoria
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Nooooo sono nella stessa brutta situazione, quella cretina nn mi fa alzare la piattaforma...come posso fare?

Comment

Originariamente Scritto da javier4ever
                Nooooo sono nella stessa brutta situazione, quella cretina nn mi fa alzare la piattaforma...come posso fare?
                è la stessa cosa che è successa a me, io ho dovuto iniziare daccapo
                "il destino ti verrà a cercare"

Comment

no vi pregooooooo...per fortuna mio fratello sta facendo una sua partita e è al 61% quindi nn gli manca molto...mi salvo la sua partita e riinizio con quella se proprio nn si può...che sfiga...ma nn esiste alcun modo?

Comment

Un'altro problemino sta nel fatto che mio fratello è andato pochissimissime volte al ponte magico che ti aumenta la vita....e ovviamente ha la vita + corta della mia...se vado a un ponte dopo aver la vita corta, me la riporta a come dovrebbe essere se ci fossi andato tutte le volte?

Comment

Originariamente Scritto da javier4ever
                      Un'altro problemino sta nel fatto che mio fratello è andato pochissimissime volte al ponte magico che ti aumenta la vita....e ovviamente ha la vita + corta della mia...se vado a un ponte dopo aver la vita corta, me la riporta a come dovrebbe essere se ci fossi andato tutte le volte?
                      Purtroppo no, però non è necessaria tutta la vita per terminare il gioco c'è la fai anche senza
                      "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Working...
                      X