Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per mdk2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto per mdk2

    ho bisogno una mano per sbloccarmi con il dr. Hawkins.
    Sono praticamente all'inizio, ho già trovato il sistema di usare la scala con i tubi ed il nastro isolante, e ho imparato ad usarla posizionandomi sulla "X".
    Purtroppo adesso mi trovo nella sala dove ci sono le travi che creano una "specie di scala" ma non sono sufficentemente vicine per saltarci sopra....
    In più non riesco a farlo issare con la sua sola forza delle braccia.
    Come posso fare? non riesco neanche a tornare indietro... e non riesco ad usare la scala!!!

  • #2
    P.s.
    Piattaforma Pc!!!!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da degio
      ho bisogno una mano per sbloccarmi con il dr. Hawkins.
      Sono praticamente all'inizio, ho già trovato il sistema di usare la scala con i tubi ed il nastro isolante, e ho imparato ad usarla posizionandomi sulla "X".
      Purtroppo adesso mi trovo nella sala dove ci sono le travi che creano una "specie di scala" ma non sono sufficentemente vicine per saltarci sopra....
      In più non riesco a farlo issare con la sua sola forza delle braccia.
      Come posso fare? non riesco neanche a tornare indietro... e non riesco ad usare la scala!!!

      Qualche anno fa mi sn trovato ank'io nella tua stessa situazione, ricordo che nn e' stato semplice uscirne, ma alla fin fine ci sn riuscito!!

      Devi provare a saltare sulle travi di ferro +basse (se nn ricordo male dovrebbero essere2) e da li districarti poi verso le altre fino a salire e trovare un passaggio sul muro!

      Comment

      Working...
      X