Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manhunt - PS2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Manhunt - PS2

    Ho risolto il problema del manicomio, ma ora sono arrivato al punto in cui devo uccidere Ramirez prima che chiami rinforzi, nella missione "Divisi e Perdenti". Ma come si fa? Non faccio in tempo a seguirlo per più di 2 piani che mi ammazzano prima! C'è qualche metodo particolare, o devo essere solo più veloce degli altri a sparare? Il fucile di precisione che trovo può essere utile o è meglio continuare con il fucile a pompa?

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE
    Last edited by Vauxhall; 11 November 2004, 21:25. Motivo: Problema 1 risolto - Nuovo stop

  • #2
    Mi spiace ma nn mi ricordo però ti posso dare il trucco per l'invincibilità.
    Quadrato,quadrato,quadrato,giù,quadrato,giù,cerchi o,su. va scritto nel menù principale.

    Comment


    • #3
      Ma per caso devi ottenere qualche punteggio particolare, tipo cinque stellette di stile in qualche missione, per attivare questo codice????

      Comment


      • #4
        Esattamente. Tutti i codici di Manhunt prevedono il completamento del livello precedente a quello in cui si vuole utilizzare il codice, con valutazione di cinque stelle.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment

        Working...
        X