Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Viaggio Al Centro Della Terra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Viaggio Al Centro Della Terra

    scusate chi mi dice come e' la disposizione delle mattonelle x aprire la porta
    della miniera in base alle varie richieste ho notato che siete tutti avanti in questo gioco grazie

  • #2
    Ti riferisci per caso a questa ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      mattonelle

      si mi riferivo a quelle mattonelle ho guardato solo oggi la tua risosta ti ringrazio lo stesso ho risolto con aiuti esterni alla proxima

      Comment


      • #4
        Puzzle 12 palline

        Sono bloccato al puzzle delle 12 palline qualcuno sa la sequenza o la pallina pii' pesante
        Grazieeeeeeeee
        Giorgio

        Comment


        • #5
          ciao!
          io sono ferma al tavolo dei tre piedistalli dove si deve portare tutti i nastri video nell giusto ordine (ossia dal piu grande al piu piccolo) nel terzo piedistallo..chi mi aiuta??

          Comment


          • #6
            Ti riferisci al puzzle della Torre di Hanoi ?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              non so come si chiama il posto..è abbastanza in avanti rispetto ai totem...sono dopo la miniera...hai in mente? quello dei film da spostare sul 3o piedistallo...

              Comment


              • #8
                aiuto viaggio al centro della terra

                Vedo che sei avanti rispetto a me come hai fatto ad uscire dalla miniera? Ho la pallina bianca e la mappa ma non riesco ad aprire la cassaforte? Mi manca qualcosa? devo parlare ancora con qualcuno? Ti prego aiutami! Grazie!!!!!!!!!!

                Comment


                • #9
                  dato che avete aperto un'altro topic, chiedo anche qui, sono ferma al mercato devo prendere la mongolfiera ma con tutto che ho già preso la bombola di elio non succede niente come faccio a partire?

                  Comment


                  • #10
                    1) Hai aggiustato la macchina fotografica?
                    2) Hai parlato con la farmacista?

                    Comment


                    • #11
                      si ho parlato con la farmacista e ho fatto tutto quello che dovevo fare... x la macchina fotografica la torre è chiusa e non riesco ad entrare e mi hanno detto che questa fase viene dopo essere partita dalla città. cmq ho capito come devo fare (mi hanno risposto anche nell'altro topic) il problema è che non mi evidenzia la caldaia della mongolfiera per mettere gli oggetti...

                      Comment


                      • #12
                        Nella piazza c'è un banchetto devi raccogliere qualche oggetto e all'università trovi la bombola di elio, da Adam trovi la mappa x viaggiare con la mongolfiera, e dovresti già avere gli oggetti x rattoppare il buco nel tubo. Dopo penso che fatto queste cose puoi volare. Nella torre ci devi andare adesso perchè dopo essere partita con la mongolfiera non torni più lì. (Almeno fino a dove sono io)
                        Last edited by Romina; 28 June 2005, 22:02.

                        Comment


                        • #13
                          Quando hai trovato la pallina giusta, per sapere che è davvero giusta, nell'inventario deve essere definita Unique specimen very hard to find.
                          Osserva la cassaforte. Ariane dice che ha bisogno di più elementi.
                          Prova ad uscire ma sei chiusa dentro. Usa la fiala rossa sulla serratura.
                          Vai all'ascensore e metti la pallina nel tubo a destra.

                          Ufficio di Alexander
                          Vai in basso verso la scrivania dove trovi una bobina di film, una foto taroccata e un cd.
                          Analizza il tutto al computer. Leggi la nota nell'agenda poi osserva la mappa sul muro.

                          SALVA IL GIOCO

                          Qui hai due scelte.
                          Se esci dalla porta grande a due ante avrai concluso il gioco e vedrai le conseguenze della tua scoperta: gli uomini devasteranno anche questo mondo.
                          Se invece torni all'ascensore il gioco continua e aiuterai la popolazione a salvarsi.
                          Avendo salvato il gioco potrai entrare nella grande porta e poi riprendere il salvataggio per continuarlo.

                          Piattaforma
                          Torna all'ascensore a destra e tira la leva per tornare sulla piattaforma.
                          Parla con Taal Nadi poi vai nell'edificio del supervisore e parla con Adam di tutto.
                          Clicca sul foglio sul pavimento e leggilo al computer poi prendi la lastra di metallo esattamente dove l'hai presa la prima volta.
                          Vai al magazzino, fino in fondo dove lavorava l'operaio.
                          Guarda sul nastro trasportatore ora fermo e prendi la polvere di diamante bianca e quella nera.

                          Laboratorio
                          Vai all'ascensore del geyser e clicca sul pannello a destra per andare al laboratorio.
                          Vai al lavandino e prendi le provette chimiche.
                          Vai alla cassaforte ed evidenzia le fiale colorate.
                          Usa le provette sulle tre fiale.
                          Usa la polvere bianca sul tubo rosso e la polvere nera sul tubo blu.
                          Ora le tre fiale dovrebbero avere un colore neutro.
                          Gira la manopola e apri la cassaforte. Clicca sui registri e leggi il loro contenuto nel computer.

                          Piattaforma
                          Lascia il laboratorio e parla con Tall Nadi.
                          Vai all'ascensore della miniera e raccogli la scala poi scendi nella miniera.

                          Miniera
                          Vai a destra dove prima hai regolato gli indicatori. In alto, vicino ad un grosso tubo, vedi della dinamite.
                          Usa la scala poi taglia i fili della dinamite con il coltello.
                          Vai tutto a sinistra. Non è facile arrivarci ma devi trovare i passaggi giusti per arrivare ad un carrello pieno di dinamite.
                          Esci dalla miniera e vai a parlare con il capitano del sottomarino ma non ne riceverai aiuto.
                          Inutile
                          Vai dove finiscono i binari sull'orlo della banchina verso il mare e usa su di essi la lastra di ferro.
                          Torna al carrello con la dinamite e tieni la visuale da lontano.
                          Tra le coppie di binari c'è un macchinario. La leva che lo aziona è praticamente invisibile. Il cursore diventa attivo sopra il macchinario leggermente a destra.
                          Attivato il macchinario, usa i guanti e clicca sul carrello con la dinamite.
                          Parla con il capitano e ti troverai al bacino.
                          Moriremo tutti !

                          Comment


                          • #14
                            io sono bloccato...dove bisogna aggiustare il corno per chiamare lo pterodattilo... con che cosa si agguista?grazie...

                            Comment


                            • #15
                              io sono bloccato...dove bisogna aggiustare il corno per chiamare lo pterodattilo... con che cosa si agguista?grazie...

                              Comment

                              Working...
                              X