Annuncio

Collapse
No announcement yet.

code veronica italiano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • code veronica italiano

    salve ragazzi sdapete se per caso c'è la versione italiana su ps2?so che è uscita su game cube,volevo sapere se c'è una versione italiana.giocare un gioco senza poter leggere lettere infinite dei vari report che si trovano in giro ti tolgono quella cronologia dei fatti che c'èra nei capitoli precedenti.

  • #2
    mi spiace ma c'e la multilingua con inglese,francese,e spagnolo.questa notizia risale a due mesi fa può essere anke chè uscita nel frattempo.

    Comment


    • #3
      haime

      io ci ho giocato in estate appena comprai la PS2...io convinto ke fosse coi sottotitoli in italiano dato ke nel retro della copertina c'era la trama in italiano....mah!è bellissimo come gioco,x dirvi la verita i filmati in grafika d gioko son fatti molto meglio d quelli in FMv ke fan vedere quasi alla fine...x esempio quello in cui chris e lei scappano da quella specie d gran serpente è fatto male.....cmq sarei curioso d giokarci in italiano....penso c accontentiamo tutti dei sottotitoli,nn capisco xke 1 titolo da cosi tanti anni famoso anche in italia è uscito solo in altre lingue!

      Comment

      Working...
      X