Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb raider angel of darkness(Boaz)- PS2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tomb raider angel of darkness(Boaz)- PS2

    Sono fermo al livello 24, "il ritorno di Boaz"! Quello in cui devi usare Kurtis per uccidere il boss! Quel ragno/scorpione gigante che sputa roba verde! Come si fa ad ucciderlo? Sono riuscito a rompergli 2 delle 4 bocche laterali, precisamente le 2 anteriori ma quelle posteriori non le punta neanche! Poi ci si mette pure il fatto di avere solo 2 medikit e proiettili contati! Sono disperato! Vi prego aiutatemi!

    HELP ME HELP ME HELP ME

  • #2
    Boaz....ma chi l'ha inventato

    Ciao anche io non riesco ad uccidere Boaz....dopo aver distrutto le prime due bocche le altre non le punta nemmeno.....non vorrei fosse un difetto come successe in tomb raider 1.....qualcuno mi aiuti....datemi le cheat per il salto livello o spiegatemi come si uccide sto Boaz......
    HELP ME HELP ME HELP ME[/QUOTE]

    Comment


    • #3
      1-vai incontro al mostro e spara alla faccia di Boaz(se perdi sangue fà nente tanto hai molta energia)...noterai che la faccia perderà di verde.continua a sparare e ad un certo punto la faccia non sarà più mirabile e Kurtis automaticamente mirerà sulle due alette sparaverde...dunque un'aletta si frantumerà...

      -rifai lo stesso procedimento del punto 1 stavolta Kurtis mirerà automaticamente all'altra aletta verde frantumandola.

      2-rifai il punto 1 e stavolta,tenendo sempre le pistole in mano gira attorno al mostro sempre mirando,noterai che Kurtis continuerà a mirare sempre l'aletta frantumata...quando sei vicino all'aletta posteriore schiaccia tasto FINE ( o tasto QUADRATO per play2) Kurtis cambierà mira e frantumerà l'aletta posteriore.

      -rifai adesso lo stesso procedimento dei punti 1 e 2 per andare nel lato dell'altra aletta.

      consiglio: ad ogni aletta frantumata salva il gioco ( in save diversi) così se dovrai ricominciare ricomincerai con qualche aletta in meno.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        sto giocando con un notebook e anche seguendo le tue istruzioni (devo premere iltasto di colore blu "fn" epoi il tasto fine però kurtys non cambia la mira mi sono quasi arreso è l'unico tomb raider che non riuscirò a finire e visto come la "eidos"ha lavorato spero tanto che chiuda ibattenti.ma insomma mr bix questo punto del gioco si può supera re o disistallo e passo a qualcosa di migliore . ciao da scacco non matto purtroppo !!

        Comment


        • #5
          Come far cambiare la mira a Kurtis

          Se i tasti citati da Mr Bix falliscono (come successe a me) provate con questo sistema: a me funzionò.
          Fate riporre l'arma al plantigrado, e fategliela riestrarre solo quando si troverà di fronte alla bocca laterale aperta. Se non ne vuol sapere, riprovate.
          La cosa importante è salvare il gioco dopo ogni minimo successo, su slot differenti e assicurarsi di avere una buona scorta di energia.
          Altrimenti, è possibile scaricare il salvataggio, anche dal sito italiano ufficiale di Tomb Raider.
          P.S. La Eidos, infatti, dopo questo svarione della Core Design, ha restituito Lara a suo padre, che adesso lavora alla Crystal...
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Vauxhall
            Sono fermo al livello 24, "il ritorno di Boaz"! Quello in cui devi usare Kurtis per uccidere il boss! Quel ragno/scorpione gigante che sputa roba verde! Come si fa ad ucciderlo? Sono riuscito a rompergli 2 delle 4 bocche laterali, precisamente le 2 anteriori ma quelle posteriori non le punta neanche! Poi ci si mette pure il fatto di avere solo 2 medikit e proiettili contati! Sono disperato! Vi prego aiutatemi!

            HELP ME HELP ME HELP ME
            mi dispiace darti una brutta notizia ma io è da quando è uscito il gioco che sono bloccato al tuo stesso punto e come noi molte altre perzone. Ho provato di tutto ma sembra proprio che sia un errore del gioco. comunque se riesci a trovare il modo per superare il livello te ne sarei grato se lo scrivessi sul forum.

            Comment

            Working...
            X