Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Project 0 :help Me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Project 0 :help Me

    SALVE,x favore mi spiegate questa parte d gioko della soluzione :mi sono blokkato nella seconda notte:
    'Da questa passate alla camera adiacente, salvate, e andate alla porta con lo stemma Himuro.
    Risolvete l'enigma proprio come fatto per i precedenti, quindi entrate.'ma nn so quali 5 mosse devo fare x aprire questa porta...mi aiutate ?GRAZie

  • #2
    Ciao e benvenuto . Nel corso dell'avventura hai già trovato altri stemmi himuro ?
    Dovresti usare lo stesso sistema adottato con gli altri per sbloccare la porta. Non dovrebbe essere particolarmente complicato.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      t spiego

      in questo momento ne ho 2....vado davanti quella porta,mi dice d fare 5 mosse ma nn so quali....t parlo della seconda notte.m sapresti dire ste 5 mosse che devo fare.thanx

      Comment


      • #4
        ehhehehe nn ho ankora capito m aiutate please!

        madò!

        Comment


        • #5
          Le mosse non le ricordo nel modo più asoluto. Ricordo solo che la combinazione va messa da destra verso sinitra.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            possibile nessuno mi sà dare questa combinazione?

            ripeto x ki legge ora,sono blokkato nella seconda notte davanti la porta dello stemma himuro ed ho 2 pietre,mi dice di inserire 5 mosse ma nn so la combinazione...!grazie

            Comment


            • #7
              ehehhe v kiedo ankora aiuto

              sto nella seconda notte e nn so la combinazione x la porta da aprire cn lo stemma himuro,intendo la seconda porta,quella che stà nella stanza dei salvataggi...aiutatemi v prego...!

              Comment


              • #8
                Prova questo 4, 2, 5, 3, 4, 2.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment

                Working...
                X