Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Ps2 .Hack Infection HELPP]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [Ps2 .Hack Infection HELPP]

    Raga qualcunoi che è esperto in sto gioco mi puo dare dei consigli?
    ora sono arrivato alla parte che devo andare nel dungeon da solo...
    sono lv 9 e volevo prima andare a expare in altre zone con la ricerca casuale e dove trovavo (mostri =lv 9) entravo...
    ho un problema che riguarda i combattimenti...
    gli ordini sono alquanto problematici per me in quanto io vorrei che un pg curasse e si mettesse in disparte dalle mazzate e il compagno tank di fianco a me usasse abilità e stili normali...
    come faccio a fare ciò ? se faccio rigenera nell'ordine di grp i pg si fermano si fanno menare e si curano se faccio affianca la maga spirituale non cura ma devo sempre chiedere le cure ..cè un modo per far combattere in automatico gli altri pg e quando cè bisogno di cure lo spiritualista pensa a curare?
    poi un altra cosa i dungeon sono lunghissimi ci metto circa 30 minuti per finirne 1 se non di piu.....e mi ritrovo sempre a morire e rifare tutto da capo per colpa dei compagni che non fanno nulla e sono sempre a corto di soldi...
    poi volevo chiedere un altra cosa sono sommerso di scroll , li devo regalare al mago o li devo vendere per comprare pergamene per resuscitare?
    aiutoo qualcuno che è bravo mi dia consigli plz

  • #2
    Qualche consiglio utile:

    - Gli scroll personalmente non li utilizzavo nel primo capitolo ma sappi che possono risultare molto utili se i personaggi non dispongono di magie di un certo elemento.

    - Durante la battaglie puoi dare ordini diretti ad un singolo personaggio. Ogni personaggio dispone di pozioni varie... ma non infinite, ricordatelo! Generalmente si "ricaricano" quando vai in una città; in ogni caso puoi controllare il loro inventario e regalargli qualche pozione in caso fosse necessario.

    - Per i soldi non farti troppi problemi... Raccogli moltissimi oggetti e vendili, è l'unico modo per "guadagnare".

    - Hack non è impossibile: se proprio non riesci a battere certi mostri sali di livello! Visita aree di livello adeguato e guadagna un bel po' d'esperienza. Di questo procedimento non sono riuscito a farne a meno nei capitoli successivi.

    - Per i dungeon: procedi sempre con cautela "rafforzandoti" ogni volta che inizi ad esplorare. Personalmente dal capitolo tre in ogni dungeon il 90% delle volte uso i globi delle fate... Anche perché se capiti in una stanza con due portali difficilmente riuscirai ad uscirne vivo...

    byebyeZ!
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

    Comment

    Working...
    X