Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto x ninja gaiden perfavoreeeeeeeee

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto x ninja gaiden perfavoreeeeeeeee

    Perfavore mi serve una mano x ninja gaiden , nn riesco ad aprire quella cavolo di cassaforte maledetta , ho' provato con le vostre soluzioni pero' nn funge .
    Come devo fare ? vi prego sono disperato grazie :

  • #2
    mi pare che nella soluzione sia spiegato abbastanza bene. Ad ogni modo, a quale livello di difficootà stai giocando ?
    Hai trovato le iscrizioni sul libro posto sulla scrivania ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mr bix
      mi pare che nella soluzione sia spiegato abbastanza bene. Ad ogni modo, a quale livello di difficootà stai giocando ?
      Hai trovato le iscrizioni sul libro posto sulla scrivania ?
      sto giocando con il livello facile .
      Si ho' visto le iscrizioni nel libro , praticamente la combinazione dovrebbe essere 27 12 giusto ? poi lo dite anche nelle soluzioni , solo che nn funziona
      io inserisco la combinazione e poi premo x e si accende uno di quei 4 bottoni che sono intorno alla cassafforte .
      nn so come diavolo fare

      Comment


      • #4
        perchè quelli non sono bottoni. Se stai eseguendo la combinazione nel modo corretto quelli che tu chiami bottoni si dovrebbero accendere in sequenza. Ricorda di eseguire in modo corretto la combinazione ( rispettando anche il verso di inserimento ) e ricorda anche che non devi sbagliare inserendo la combinazione. Se per esempio vai troppo avanti con la rotella e poi torni indietro , la combinazione risulta sbagliata.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mr bix
          perchè quelli non sono bottoni. Se stai eseguendo la combinazione nel modo corretto quelli che tu chiami bottoni si dovrebbero accendere in sequenza. Ricorda di eseguire in modo corretto la combinazione ( rispettando anche il verso di inserimento ) e ricorda anche che non devi sbagliare inserendo la combinazione. Se per esempio vai troppo avanti con la rotella e poi torni indietro , la combinazione risulta sbagliata.
          Infatti io la combinazione la inserisco in modo corretto senza superare il numero "sinistra fino al numero 2 poi destra fino al numero 7 poi di nuovo destra fino al numero 1 e poi sinistra fino al 2 dopo di che spingo x e nn succede nulla di nulla .
          sto rosicando da morire .

          Comment


          • #6
            Quando metti il primo 2 la prima luce azzurra si accende oppure no ?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment

            Working...
            X