Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gta San Andreas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gta San Andreas

    SALVE AMICI,
    HO ACQUISTATO DA POCO GTA S.A. E PUR CERCANDO NON HO TROVATO UN TRUCCO: QUELLO PER FARE AUMENTARE LA SALUTE , ME LO POTRESTE DIRE PER PIACERE?????

  • #2
    R1,R2,L1,X,sin,sot,dest,sop,sin,sot,dest,sop.

    Comment


    • #3
      A kimari90, è inutile ke ti sbatti, anche mia sorella lo sa scrivere...
      http://images-partners.google.com/im...aster/sieg.jpg

      Comment


      • #4
        come si reclutano i membri delle famiglie, in particolare per la missione "los desperados"!

        Comment


        • #5
          Per reclutare i membri delle famiglie, devi premere R1 e la frecietta direzionale up ( ricorda che puoi reclutare solamente mebri della tua famiglia ).
          Cmq per aiuti e trucchi rigurdanti il gioco, sono sempre a disposizione di tt.
          Last edited by The Legendary Big Boss; 03 May 2005, 15:34.
          Cerco aiuto per questo Forum

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da nocerina
            SALVE AMICI,
            HO ACQUISTATO DA POCO GTA S.A. E PUR CERCANDO NON HO TROVATO UN TRUCCO: QUELLO PER FARE AUMENTARE LA SALUTE , ME LO POTRESTE DIRE PER PIACERE?????
            Non usare quei trucchi xchè non potrai finire il gioco al 100%,inoltre rischi che salvando perdi i dati sulla memory..x far salir veloce la salute fatti danneggiare senza morire e ripeti sempre(fatti sparare o pestare),in +conta la distanza totale percorsa,quindi non aver fretta all'inizio non serve!!
            http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

            Comment


            • #7
              Enigma ha ragione, infatti io non ho mai usato un trucco in SA, e poi è meglio ricevere la sorpresa dopo aver "sudato".
              Cerco aiuto per questo Forum

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da The Legendary Big Boss
                Per reclutare i membri delle famiglie, devi premere R1 e la frecietta direzionale up ( ricorda che puoi reclutare solamente mebri della tua famiglia ).
                Cmq per aiuti e trucchi rigurdanti il gioco, sono sempre a disposizione di tt.

                thanks

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da The Legendary Big Boss
                  Enigma ha ragione, infatti io non ho mai usato un trucco in SA, e poi è meglio ricevere la sorpresa dopo aver "sudato".
                  Beh,se vuoi usarlo basta non salvare,solo che il gioco rimane allo stesso punto..in Vice city erano consentiti alcuni cheats xchè ti scalava i punti dalle statistiche,ma x S.Andreas si è premunita la Rockstar..niente trucchi!Peccato.
                  http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da nocerina
                    SALVE AMICI,
                    HO ACQUISTATO DA POCO GTA S.A. E PUR CERCANDO NON HO TROVATO UN TRUCCO: QUELLO PER FARE AUMENTARE LA SALUTE , ME LO POTRESTE DIRE PER PIACERE?????
                    questo trucco da: tutta la vita, tutto lo scudo e 250000$.
                    il trucco è:
                    R1,R2,L1,X,sinistra,giù,destra,sù,sinistra,giù,des tra,sù.

                    Comment


                    • #11
                      missione di zero (gta s.andreas)

                      ciao mi potresti dire come posso fare a superare la missione di zero quella in cui mi chiede di utilizzare il mini aereo per distruggere i corrieri del nemico!!!!!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da peppe91
                        ciao mi potresti dire come posso fare a superare la missione di zero quella in cui mi chiede di utilizzare il mini aereo per distruggere i corrieri del nemico!!!!!
                        hehe...impara a volare x bene, dopo 1 decina di volte ti riesce. personalmente ho trovato + difficile quella che devi sparare ai modellini. nn finivano mai.
                        http://www.sztab.com/tapety/th%20Aut...20112954,1.jpg

                        Comment


                        • #13
                          gta

                          nn esiste qualke trukko?

                          Comment


                          • #14
                            si ma cmq il metodo migliore di finire il gioco è senza trucchi...per di più ti da la soddisfazione che lo hai fatto da solo e senza bisogno di aiuto.almeno secondo me.poi fate come volete!!!
                            :mucca: :wizard:

                            Comment


                            • #15
                              www.gtanetwork.it
                              the firemansigpic

                              Comment

                              Working...
                              X