Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HELP Thief 3 deadly shadows

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• HELP Thief 3 deadly shadows

Ciao, sono nuovo fresco di giornata quindi mi presento e saluto tutti.
    Sono bloccato nel gioco davanti al museo nel quartiere di Auldale, devo entrare ma non ho trovato un solo buco che me lo faccia solo illudere....
    Spero qualcuno riesca ad aiutarmi...
    Grazie
    __MITCH__ non corre in spiaggia ma balla sul cubo

www.MITCHproduction.com

Originariamente Scritto da Giocatore1
    Ciao, sono nuovo fresco di giornata quindi mi presento e saluto tutti.
    Sono bloccato nel gioco davanti al museo nel quartiere di Auldale, devo entrare ma non ho trovato un solo buco che me lo faccia solo illudere....
    Spero qualcuno riesca ad aiutarmi...
    Grazie

Ciao sono nella tua stessa situazione!tra la zona del museo e la piazza di Audale c'è un canale: a sinistra c'è una porta della sala macchine che regola il flusso del canale; ho notato che c'è una porta d'ingresso sotto l'acqua del canale e per accederci bisogna prosciugare il corso d'acqua accedendo alla suddetta sala; il problema che non riesco a risolvere è che la porta sala macchine è protetta da un ramo d'albero che non la fa aprire!è questa la trappola da sgominare ma non ho soluzioni!!AIUTATEMI!!!!ciao

Comment

ciao sono soldatino73 e anche io ho incominciato da poco l' avventura del "celebre ladro".... sono rimasto bloccato in quanto non riesco a trovare il passaggio dei pagani ..puoi aiutarmi? grazie

Comment

Originariamente Scritto da soldatino73
        ciao sono soldatino73 e anche io ho incominciato da poco l' avventura del "celebre ladro".... sono rimasto bloccato in quanto non riesco a trovare il passaggio dei pagani ..puoi aiutarmi? grazie

vuoi dire il tunnel vero e proprio?c'è il simbolo di entrata intaccato sul pozzeto del quartiere sud dalle parti della prigione!

Comment

Si l' ho trovato clikko sul simbolo mi da delle informazioni ma pooi non succede nulla ; c'è un meccanismo che mi fa aprire il pozzo o qualcosa del genere?

Comment

Originariamente Scritto da soldatino73
            Si l' ho trovato clikko sul simbolo mi da delle informazioni ma pooi non succede nulla ; c'è un meccanismo che mi fa aprire il pozzo o qualcosa del genere?

dovresti cliccare si start!!!!

Comment

grazie mille sono prorpio uno sbadato....... a presto

Comment

Originariamente Scritto da Dynas2411
                Ciao sono nella tua stessa situazione!tra la zona del museo e la piazza di Audale c'è un canale: a sinistra c'è una porta della sala macchine che regola il flusso del canale; ho notato che c'è una porta d'ingresso sotto l'acqua del canale e per accederci bisogna prosciugare il corso d'acqua accedendo alla suddetta sala; il problema che non riesco a risolvere è che la porta sala macchine è protetta da un ramo d'albero che non la fa aprire!è questa la trappola da sgominare ma non ho soluzioni!!AIUTATEMI!!!!ciao

Vi prego a me chi mi aiuta??nessun esperto di sthealt game????

Comment

Originariamente Scritto da Dynas2411

rinnovo la mia richiesta di aiuto!!!non riesco ad andare avanti vi prego!!!!

Comment

ho la soluzione ai tuoi problemi...

buone feste fatte a tutti volevo dare un piccolo contributo per quanto riguarda il ' celebre ladro' ; vicino al pub c' è una finestra con un tao una specie di croce a questo punto uscirà un filmato dopodichè avrete completato un obiettivo.... a questo punto ritornate sulla mappa degli obiettivi che sarà stato aggiornato... spero di essevi stato d' aiuto...

Comment

aiutooo....visto che vai alla grande non è che sai dirmi dove posso trovare i guanti chiodati per arrampicarmi sui muri?sono bloccato e non riesco asalire....ciao e grazie.

Comment

allora come vanno le cose ...? sei riuscito a trovare i guanti?.....

Comment

Working...
                        X