Annuncio

Collapse
No announcement yet.

crash the wrath of cortex

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • crash the wrath of cortex

    So che ormai è un gioco già discusso, ma non visto nessun argomento apero su questo....vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare con Crasch the wrath of cortex...sono all'ultimo boss ma non so come sconfiggerlo grazie

  • #2
    Allora:innanzitutto Crunch userà la maschera della roccia.Dei massi inizieranno a cadere,cerca di schivarli,dovrebbe essere abbastanza semplice.Dopo che saranno finiti di caderti addosso,usa il bazooka e spara a Crunch(SUBITO).A questo punto ti lancerà Cortex contro:basta che lo colpisci con una trottola.^^Ora Crunch ti manderà contro dei blocchi di ghiaccio,poi riprenderà con la caduta massi:schivali se ci riesci!^^'Dopodichè devi rifare la stessa cosa di prima(sparagli subito,e dopo colpisci Cortex).^^Poi rifarà di nuovo la cosa dei massi e dei blocchi di ghiaccio,ma prima farà bruciare parte del pavimento:quando vedrai che starà per bruciare,salta da un altra parte.Dopo che sarà finito,rifai quello che hai fatto prima.^^L'ultima cosa che farà sarà usare dei raggi di energia dai lati del campo:schivali saltando,e poi schiva tutto il resto.Infine rifai quella cosa del bazooka(SUBITO ricordati) e colpisci Cortex.Fine!^^

    Comment


    • #3
      GRAZIE DEVIL ORA VADO L'AMMAZZO E TORNO

      Comment


      • #4
        Buona fortuna!^^

        Comment


        • #5
          Sembra facile

          Mi frega sempre nel terzo combattimento.... come fare ad evitarlo???

          Comment


          • #6
            Intendi quando usa la maschera di fuoco?Devi semplicemente stare attento a dove metti i piedi:appena vedi che il pavimento diventa rosso,tu salti dall'altra parte.Ah,i blocchi di ghiaccio non sono letali,quindi non avere paura di beccarli,ti congelano soltanto(premi tante volte quadrato per romperli).^^Più di così non posso dirti,il resto dipende da te e dalla tua abilità nel gioco!^^

            Comment


            • #7
              Grazie

              Sto Proprio Facendo Come Mi Hai Consigliato, E' Ormai Questione
              Di Perseveranza, Ce La Faro'........grazie

              Comment


              • #8
                evviva

                FINALMENTE....CE L'HO FATTA, E ANCHE QUESTO E' STESO, GRAZIE PER
                IL CONSIGLIO ALLA PROX

                Comment


                • #9
                  Complimenti!^^

                  Comment


                  • #10
                    Adesso prendiamo le casse

                    Adesso mi dedico a prendere tutte l casse, ma mi sa che come sempre
                    ne resteranno alcune indietr, ti faro sapere........

                    Comment

                    Working...
                    X