Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post Mortem!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Post Mortem!!!!!

    STO IMPAZZENDO!!!!!!
    NON RIESCO A SUPERARE LA PARTE DEL QUADRO ALL'ALAMBIC!!!
    PASSO CON LA CANDELA MA NON SUCCEDE UN TUBAZZO!!!!
    HO GIà LETTO LA VOSTRA SOLUZIONE MA NISBA!!!
    NON CAPISCO UNA COSA... BASTA PASSARE CON IL CURSORE SENZA FLAGGARE? O DEVO TENERE PREMUTO QUALCHE PULSANTE?
    COME MI DEVO MUOVERE!?!? HELP MEEEE!!!! PLEASE!!!!!!

  • #2
    ...sono sempre più convinto che in quel punto il gioco abbia un bug...

    Comment


    • #3
      post mortem

      Infatti nelle soluzioni si parla sempre dell'alone della candela... ma io di aloni non ne vedo!!!! Si vede solo la candela ma il "bitorzolo" è spento....
      Che delusione....

      Comment


      • #4
        Da qualche parte ho letto che devi esserti fatto fare dalal ragazza la copia delal testa di Bafometto... solo che se ci parli a desso piange e basta, vero?
        Ti conviene riniziare seguendo più dettagliatamente la soluzione, in modo da non incappare in quello ceh io sono sempre più convinto sia un bug...

        Comment


        • #5
          Ho trovato l'errore!!!
          Grazie mille!!! Dovevo prendere la chiave mentre perquisivo la stanza dell'hotel!!!
          Le foto sono in casa degli Eaton!!!!
          Mannaggia alla pupazzola!!!!!
          Ciaoooooo!!!!!

          Comment


          • #6
            Help

            AIUTATEMI vi prego sono riuscita ad arrivare all'enigma della candela... ma non so come risolverlo... AIUTO

            Comment


            • #7
              Ciccia, dovresti accendere la candela prima di avvicinarti all'immagine, dopodichè con la fiamma evidenzierai i particolari. L'ho finito tempo fa e la mia memoria vacilla, fammi sapere...

              p.s. dimenticavo: è molto difficile evidenziare gli ultimi particolari, mentre i primi saltano fuori subito. Per ovviare a questo problema ricordo di aver eseguito l'operazione un paio di volte memorizzando l'ubicazione di tutti i particolari.

              RICORDATI DI ACCENDERE LA CANDELA.

              Comment

              Working...
              X