Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per favore,1 aiuto in Tomb Raider 5 Angel of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Per favore,1 aiuto in Tomb Raider 5 Angel of darkness

    Ciao a tutti.
    Sono bloccato al livello 19.
    Esattamente nel punto in cui la vostra soluzione parla di "percorso obbligato".
    In pratica, arrivo in cima al tubo ma non riesco a far andare Lara a sinstra per poi raggiungere la piattaforma con l'edera. Lara va solo a destra, non a sinistra.
    Tutto quello che c'era da fare prima l'ho fatto: ho chiuso la valvola del vapore ed azionato la leva in alto che sposta la passerella.
    Aiutatemi per favore!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #2
    Edera...

    Ciao. Quel pezzo lì è pieno di percorsi con l'edera e francamente non capisco bene dove sei... Non credo di offendere nessuno suggerendoti la miglior soluzione di questo gioco sul sito (italiano) www.macraider.it
    Specializzato solo in Tomb Raider dal terzo in poi....
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Ippolita
      Ciao. Quel pezzo lì è pieno di percorsi con l'edera e francamente non capisco bene dove sei... Non credo di offendere nessuno suggerendoti la miglior soluzione di questo gioco sul sito (italiano) www.macraider.it
      Specializzato solo in Tomb Raider dal terzo in poi....


      grazie ippolita!

      Comment


      • #4
        Se non ricordo male, quella piattaforma la puoi raggiungere benissimo saltando e aggrappandoti. Ad ogni modo TR6 è un gioco pieno di bug...
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

        Comment


        • #5
          devi semplicemente tenere premuto il tasto "sinistra" contemporaneamente a quello "su" buon divertimento

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da lucone76
            Ciao a tutti.
            Sono bloccato al livello 19.
            Esattamente nel punto in cui la vostra soluzione parla di "percorso obbligato".
            In pratica, arrivo in cima al tubo ma non riesco a far andare Lara a sinstra per poi raggiungere la piattaforma con l'edera. Lara va solo a destra, non a sinistra.
            Tutto quello che c'era da fare prima l'ho fatto: ho chiuso la valvola del vapore ed azionato la leva in alto che sposta la passerella.
            Aiutatemi per favore!!!!!!!!!!!!!!!!

            scusami non ti posso aiutare ma sicuramente tu si che mi aiuti
            hai le soluzioni di tom raider last revolution??????

            Comment


            • #7
              http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment

              Working...
              X