Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Half Life 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Half Life 2

    Ciao a tutti, mi sono bloccato al nono livello: dopo aver preso i ferormoni per le ant-lion, sono arrivato in una piccola città piena di nemici (umani, quelli con una specie di maschera anti-gas, non mi ricordo come si chiamano...). Ho ucciso tutti i nemici a terra ma ci sono DUE gunship che non riesco ad abbattere. C'è un modo per mirare con il lanciarazzi o va a fortuna? thx

  • #2
    Originariamente Scritto da uranio235
    Ciao a tutti, mi sono bloccato al nono livello: dopo aver preso i ferormoni per le ant-lion, sono arrivato in una piccola città piena di nemici (umani, quelli con una specie di maschera anti-gas, non mi ricordo come si chiamano...). Ho ucciso tutti i nemici a terra ma ci sono DUE gunship che non riesco ad abbattere. C'è un modo per mirare con il lanciarazzi o va a fortuna? thx
    Non devi mirare direttamente addosso a loro ma mira o a destra o a sinistra o dietro e poi vedi di indirizzare con il raggio laser il colpo dietro sulla schiena. Così dovrebbero distruggersi. Forse ci vorranno due o tre colpi, oppure se sei fortunato anche uno solo

    Comment

    Working...
    X