Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trucco Speciale Gta San Andreas?!?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trucco Speciale Gta San Andreas?!?!?!

SALVE RAGA,
    TROVANDOMI A PARLARE CON UN AMICO MI HA DETTO DI AVERE VISTO UN TRUCCO MOLTO STRANO PER GTA SAN ANDREAS:
    IN PRATICA CON QUESTO TRUCCO POTEVI AVERE UNA SPECIE DI ZAINO CON 2 PROPULSORI (TIPO QUELLI DEI CARTONI ANIMATI)
    INSOMMA CON QUESTO OGGETTO 6 IN GRADO DI VOLARE!!!!
    VI PREGO CONFERMATEMI L'ESISTENZA E, SE CI FOSSE REALMENTE, IL TRUCCO
    GRAZIE ANTICIPATAMENTE A QUESTO BELLISSIMO SITO!!!

P.S.
    BUONE FESTE

Grazie, lo zaino che ti permatte di volare si chiama JETPACK e lo dovrai rubare di "nascosto" nell'area 51 (69) a las venturas in una missione quindi tranquillo/a ke poi lo prenderai. Ah, nn si attiva con un trucco.
    I'll be here...
    Why?
    I'll be "waiting" here...
    I'll be waiting...for you...so...
    If you come here...

Comment

io so il truucoco e funzia

e' l1,l2,r1,r2,su,giu,sx,dx,l1,l2,r1,r2,su,giu,sx,dx. e io sn a san fierro ma dove si fa la patente x aerei???please rispondetemi

Comment

Originariamente Scritto da dan34iel
        e' l1,l2,r1,r2,su,giu,sx,dx,l1,l2,r1,r2,su,giu,sx,dx. e io sn a san fierro ma dove si fa la patente x aerei???please rispondetemi
        no no no no, ferma tutto... la patente per aerei sarà una delle prime 6 missioni che dovrai svolgere nel deserto prima di arrivare a Las Venturas. quindi anche tu tranquillo che prima o poi ci arrivi e la prenderai....
        I'll be here...
        Why?
        If you come here...

Comment

Originariamente Scritto da nocerina
          SALVE RAGA,
          TROVANDOMI A PARLARE CON UN AMICO MI HA DETTO DI AVERE VISTO UN TRUCCO MOLTO STRANO PER GTA SAN ANDREAS:
          IN PRATICA CON QUESTO TRUCCO POTEVI AVERE UNA SPECIE DI ZAINO CON 2 PROPULSORI (TIPO QUELLI DEI CARTONI ANIMATI)
          INSOMMA CON QUESTO OGGETTO 6 IN GRADO DI VOLARE!!!!
          VI PREGO CONFERMATEMI L'ESISTENZA E, SE CI FOSSE REALMENTE, IL TRUCCO
          GRAZIE ANTICIPATAMENTE A QUESTO BELLISSIMO SITO!!!

P.S.
          BUONE FESTE
          il trucco è l1,l2,r1,r2,su,giu,sx,dx,l1,l2,r1,r2,su,giu,sx,dx. qualcuno mi dia qualche consiglio x superare la missione di zero in cui bisogna sparare agli areoplani!sn disperato!

Comment

Originariamente Scritto da saba90
            il trucco è l1,l2,r1,r2,su,giu,sx,dx,l1,l2,r1,r2,su,giu,sx,dx. qualcuno mi dia qualche consiglio x superare la missione di zero in cui bisogna sparare agli areoplani!sn disperato!
            Eh, eh, eh..... ma come mai si bloccano tutti a quella missione????
            tranquilli è una cosa normalissima, anke io ci ho provato volte e volte ma alla fine ci sono riuscito... qualche consiglio:
            1) CALMA!!!!!! Nn sparate dove capita a modi RAMBO!!! state calmi e intuite la traiettoria degli aeroplani (anche perkè nn volano a zig-zag...), sparategli prima che sgancino le bombe;
            2) nn fate assolutamente questa missione di notte (spero che ci siate arrivati già da sol a questa conclusione!!) perkè nn ci vedreste un cacchio!!!!

io vi ho dato dei consigli, voi ora metteteli in pratica!!!!
            GOOD LUCK (ve ne servirà)
            I'll be here...
            Why?
            If you come here...

Comment

Originariamente Scritto da Squll90
              Eh, eh, eh..... ma come mai si bloccano tutti a quella missione????
              tranquilli è una cosa normalissima, anke io ci ho provato volte e volte ma alla fine ci sono riuscito... qualche consiglio:
              1) CALMA!!!!!! Nn sparate dove capita a modi RAMBO!!! state calmi e intuite la traiettoria degli aeroplani (anche perkè nn volano a zig-zag...), sparategli prima che sgancino le bombe;
              2) nn fate assolutamente questa missione di notte (spero che ci siate arrivati già da sol a questa conclusione!!) perkè nn ci vedreste un cacchio!!!!

io vi ho dato dei consigli, voi ora metteteli in pratica!!!!
              GOOD LUCK (ve ne servirà)
              We ragazzi salve....
              volevo dirvi che nella mappa ci sarebbe un ponte tutto intrecciato.....
              Se ti dirigi lì e trovi un palazzo altissimo, trovi una porta dove puoi entrare....
              Io l'ho fatto e ho trovato il jetpackcol paracadute.....
              mi sono buttato sono arrivato a terra e quando ho tentato di rifarlo non ho trovato più il posto.....
              SPERO DI ESSERVI STATO D'AIUTO....
              ciao!!!!!!!
              Batista the best

Comment

Originariamente Scritto da Mega Vegeta
                We ragazzi salve....
                volevo dirvi che nella mappa ci sarebbe un ponte tutto intrecciato.....
                Se ti dirigi lì e trovi un palazzo altissimo, trovi una porta dove puoi entrare....
                Io l'ho fatto e ho trovato il jetpackcol paracadute.....
                mi sono buttato sono arrivato a terra e quando ho tentato di rifarlo non ho trovato più il posto.....
                SPERO DI ESSERVI STATO D'AIUTO....
                ciao!!!!!!!
                Io il paracadute l'ho trovato in cima ad una collina nel deserto durante una missione.
                Ci sono tanti mondi,ma tutti
                condividono lo stesso cielo-
                un solo cielo,un solo destino.

Comment

Un consiglio per superare quella missione è di cercare di proteggere almeno una torre
                  asa sallas :vegeta:

Comment

Working...
                  X